Ciao. Premesso che stanotte ho lavorato, la voglia di assemblare al più presto il computer nel nuovo case ha vinto il sonno.
Fino ad ora ho spostato il disco fisso, le unità ottiche, il lettore di memorie e soprattutto ho installato la scheda madre con il nuovo dissipatore. Poi ho aggiunto dal vecchio case due ventole da 120mm in espulsione, negli alloggiamenti della parte superiore. Avevo installato anche una ventola da 80mm nella parte destra del case, proprio dietro la "schiena" del processore c'è infatti il posto per una ventola che sicuramente servirà a raffreddare non poco la scheda madre. Questa l'ho messa in immissione, però aime mi sono accorto che è troppo profonda e quindi quando vado a rimettere il pannello laterale non è possibile chiuderlo. Sicuramente ne esisteranno di meno profonde, oggi vado a vedere se riesco a trovarla. Ho messo nel proprio allogiamento anche l'alimentatore, ora mi manca veramente poco , se consideriamo il tempo, ma visto che non sono proprio uno smanettone adesso tocca collegare i cavi piano piano, e purtroppo i vari prospetti esplicativi cartacei sono veramente sintetici almeno nella parte tradotta in italiano, dove essa sia presente.