Moderatori: thrantir, `knives`
Aragorn ha scritto:nulla di nuovo sotto al sole, quello che mi aspettavo è successo. In questi 8 anni ho imparato a conoscere le magagne del milan di ancelotti, e sta sera ero convinto che saremmo usciti, troppo ghiotto l'1-1 dell'andata per nn fare la solita partita rinunciataria. Detto questo imputo alcune colpe gravi
1) giocano sempre gli stessi, antonini e flamini sono usciti dalla rotazioni e giocano proprio quando è necessario o non c'è nessuno
2) non saper leggere la partita, chiunque avrebbe capito che occorreva rinforzare il centrocampo, e che la papera nera da numero 10 nn vale 1/80esimo di kakà e dinho
3) aver schierato dida, ma dai dove c'è scritto che deve giocare mani di burro dida in uefa, che era oramai l'ultimo obiettivo della stagione
4) aver messo in campo sheva, che mi sembra davvero la caricatura di un ex giocatore di pallone, 3 palle ha toccato 7 ne ha sbagliate...
5) carlo oramai ha i suoi 11 fissi in campo e di norma anche il suo modulo, e difficilmente lo cambia. Per me questo milan nasce per giocare alla spagnola con i 3 trequartisti.... ma si sa oramai lui ha l'albero di natale...
Non sono manco incavolato, non lo sarò manco se nn arrivamo nelle prime 4... lo sarò davvero se a luglio ci sarà ancora ancelotti sulla ns panchina. Voglio idee nuove e un allenatore che nn dichiari in tv " che il milan non può permettersi di puntare sui giovani"
Aragorn ha scritto:milan del prossimo anno se fossi dt
portieri
abbiati
marchini
terzini dx
zambrotta
de silvestri
terzini sx
guardado
antonini
centrali
thiago silva