Ale ha scritto:non sono un alibi, ma dire quello di ieri sera e' il Milan " titolare "
beh fino al 68' eravate sul 2-0.. vabbè che il werder ha dominato xo..
Moderatori: thrantir, `knives`
Ale ha scritto:non sono un alibi, ma dire quello di ieri sera e' il Milan " titolare "
nemesys_72 ha scritto:beh scusa, viene di parlare di infortuni a me??
42 in sei mesi e hai il coraggio di parlare di infortuni a me perchè vi mancano 4 uomini??
dai su, rosica e accontentati..
nemesys_72 ha scritto:io no, ma tu sembra di sì..
nemesys_72 ha scritto:non ti va bene l'allenatore, che siate fuori dall'europa e che l'allenatore dichiari che ora puntate al 3° posto in campionato, che l'inter sia davanti e la juve pure o qualcos'altro??
no perchè non capisco il tuo problema, ok avete avuto i vostri infortuni, mica lo nego, ho solo puntualizzato che è un tantino insensato parlar di infortuni con noi, che ne abbiamo avuti 42-43 in sei mesi per colpa di un centro messo in una zona che era stata bocciata da capello per le condizioni ambientali (secondo lui ci sarebbero stati troppi infortuni)..
ci nonostante non mi pare di averti mai detto nulla..
ora avete siete andati fuori, malamente, da una uefa (questo il 3d) che dovevate stravincere, basta.........
nemesys_72 ha scritto:saresti tu quello che parla di calcio??
perchè giustificare l'uscita per gli infortuni che hai detto è un po' riduttivo..
il problema non sono quelli, ma ben altri, come dicono moltissimi milanisti e anche altri cronisti..
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti