Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©
Come ampiamente previsto dai bookmakers la 26ª giornata di A sancisce la fine delle ostilità, con il Peppy che non fatica a sbarazzarsi per 2-0 in trasferta del fanalino di coda Pastùr ed aggiunge ulteriori tre lunghezze sull’inseguitrice! Tre come le uova che trova fuori dal nido il Tre Legio Italico, che si allontana momentaneamente dalla zona precadetta, tre come le reti segnate al Team RuBentus 1897 nel tre (3)-1 finale… tre come gli scontri che mancheranno ancora al dream team con il terrore dei tre…. Riducono le distanze il Mambuan, che supera miracolosamente un Peg in inferiorità numerica (1-2), ed il (o lo, come preferite) Skrattuan che impatta 0-0 con lo Zepp! L’accacappati si sbarazza 3-2 del cappacappacappa, lo Yogurt ridicolizza nuovamente il semi disperato Ascol’Ano, Sergiopoli continua la risalita superando 1-0 il MilanFE e si prepara ad un week end senza gemellaggio, mentre il Paradise sfrutta al meglio il fattore C nel 3-2 con l’Altermont!!! In chiusura l’1-0 di Kaky al povero Kasey…. ad un passo dal matematico addio alla serie A!!! Prossimo turno con gli scontri Peppy – Kaky per il lasciapassare alla serie B, RuBentus – Sergiopoli (senza gemellaggio) e la promettente sfida tra Mambuan ed ascol’uan…..
Mi permetto di chiudere il commento settimanale con un francesismo: You are not special any mou!!!
Sterminiamolo!!! (The MluffUAN).
Tragica la 27ª di A... la capolita Peppy Red dimostra per l'ennesima volta di non meritare il titolo venendo addirittura ridicolizzata in casa da una squadretta in lotta per non retrocedere, tale Kakyna, che s'impone per 1-4!!! Non ne approfitta il Team RuBentus 1897, sconfitto sul filo di nylon per 3-4 dal Borgano in una sfida giocata senza portieri, che sancisce il definitivo scioglimento di un gemellaggio che sembrava eterno.... Ne approfittano il Mambuan (2-0 all'ascol'ano) e Skrattuan (1-2 al KKK) per agganciare o quasi la seconda posizione che vale una visuale poco piacevole.... il posteriore deframmentato della capolista! Per un campionato ormai chiuso per quanto riguarda il titolo, c'è ancora da individuare il nome della terza sorella retrocedente: assodato che Pastùr (sconfitto 2-0 dallo Zepp) e KaKaKo si stanno preparando per affrontare Giambruno la prossima stagione, la lotta per precipitare in cadetteria vede ovviamente in pol position la Ducati, sconfitta in casa da Peg per 0-1, ma potrebbero sorprenderci il solito Ascol'Ano, in caduta libera dopo un paio di settimane di gloria... ed il Borgorosso che, privo del gemellaggio, è in polpolpol per ciulare la pol!!! Altri risultati di giornata i pareggi 1-1 tra Altermont ed HKT, il 2-2 tra MilanFE e Paradise e la vittoria per 2-0 con la quale lo Yogurt regala il benservito alle tre Leggìe per l'affronto della scorsa settimana!!! Prossima giornata con lo Zepp in visita al campetto del Sergiopoli con il preciso compito di radere al suolo il Borgo, l'HKT che si prepara a soccombere ricevendo un Peppy affamato di vittoria per festeggiare il titolo, il Mamb1 che visiterà le tre Leggìe e... basta, partite senza significato le restanti!!!
Brevissima parentesi per il primo trofeo stagionale assegnato:
Il Team RuBentus 1897 può sin da oggi affermare che non finirà la stascione con ziiro tituli, aggiudicandosi l'ambito trofeo della fantacoppa dalle medie orecchie (più o meno come quelle del Sergiopoli da quando è rimasto senza gemellaggio), dopo il 2-0 ai danni del team FC Crazy United 17! Partita senza senso, il mister del dream team, commosso dalla rosa dell'avversario, decide di giocarsela in 10.... addirittura senza portiere... ma pialla comunque in scioltezza l'avversario.... Annientato e con ziro tituli!!! Sterminiamole!!! (The MluffUAN).
Nella 28ª giornata la capolista Peppy Red si aggiudica il titolo ma perde definitivamente la faccia, derubando l'HKT di un meritatissimo pareggio (la partita finirà vergognosamente 0-1 dopo l'intervento del potere forte di Sergiopoli)... il Team RuBentus 1897 vince senza aiuti per 0-2 sul campo dello Yogurt ma abbandona le speranze di raggiungere il fuggitivo Pepserg!!! Alle sue spalle Skrattuan (0-0 col Pastùr) va a braccetto col Mambuan (sconfitto 2-1 dai 3 Leggi) e questo non può che farci rabbrividire e sboccare..... A seguire il Borghetto, che oltre a favorire il Peppy, si autofavorisce pur di raggiungere il podio e poter affermare di essere una società prestigiosa ed onesta ma senza tiituli e supera 1-0 (e non senza contestazioni) lo Zepp.... Passiamo alla zona ziro tituli e niente prestigio, quella dei precadetti: inutile ricordare al Pastùr che il prossimo anno dovrà commentare gli incontri della cadetteria, il KaKaKo (1-1 col Peg) cerca di aggrapparsi alla sella della motoretta di Borgo Panigale (stesso risultato 1-1 col Paradise) ma non fa altro che portarsela sempre più giù.... verso la vergogna!!! Vergogna che continua a provare l'Ascol'Ano, dopo un mesetto di sogni in stile piangina old style... continua a dividersi il 4ultimo posto, quindi col retro a rischio arrossamento dopo lo 0-0 col Kaky, con il MilanFE (sconfitto 0-1 da l'Altermont) e Peg.... Peg che il prossimo turno sarà la vittima dei magheggi di Sergiopoli, mentre il Team RuBentus riceverà il MilanFE ed il Borgorosso andrà a KK!!! Sterminiamoli!!! (The MluffUAN).
Il commento della 29ª stringatissimo.... siamo ancora sconvolti dall'enome boffice capolista, che riesce ad allungare ancora, superando 2-1 Peg e sfruttando l'incredibile 1-1 del Team RuBentus, disintegrato dagli infortuni e dalla malasorte inviatagli da tale Sergiopoli, contro il MilanFE!!! Si avvicinano al 2° posto Skratt, che vince 1-0 sul campetto del Kaky ed il Mambuan che liquida 2-1 il Paradisello..... Il Borgano pareggia 1-1 col KaKaKo, stesso risultato tra Altermònt e Yogurt, mentre la motoretta di Casey supera 2-0 il Legio, il Pastùr perde pure contro l'HKT 0-1 e l'Ascol'Ano è ormai matematicamente salvo grazie al fattore PeppeRed.... (1-2 in casa dello Zepp). Prossimo turno con un malinconico Ascoli - RuBe... vecchi tempi quando i l'adri erano bianconeri..... Sterminiamoli!!! (The Robin MluffUAN).
Trentesima giornata: a nessuno importerà più, ci siamo rassegnati, ma per dovere di cronaca è da ripetere per l'ennesima volta... Peppy ha un fondoschiena da ricovero, peggio della banda bassotto diretta da Robin Hood!!! Skrattuan tiene duro fino all'ultimo, ma sul filo della sirena e per un sottilissimo pel di lumaca, è la capolista a spuntarla (1-2 il finale).... robe de mach!!! Il Team RuBentus 1897, ormai rassegnato e derubato di un meritato titolo per il secondo anno consecutivo, presenta il nuovo presidente che, dal fasciatoio, dirige il Dream Team nella sfida che lo scorso anno valeva il titolo (quest'anno vale un podio ed una retrocessione).... L'Ascol'Ano approfitta subito della situazione portandosi sul 2-0 in modo vergognoso... la mini belva dimostra di avere acquisito i cromosomi del papy e rifila una serie impressionante di ceffoni al losco individuo rispedendolo sulla soglia del baratro che conduce alla cadetteria (2-3 il finale e tanti insulti alle olive...). Detto di Skratt che si sgancia dalla vetta a causa dell'ingiusta sconfitta rimediata contro la Polisportiva PeppeRed, passiamo al Mambuan, che tiene il passo delle prime con uno 0-1 sullo Yogurt che puzza molto di Peppy style.... ma sorvoliamo perchè a Pasqua bisogna essere buoni! Sergiopoli continua a sperare in un aggancio, superando 2-1 un pastùr sempre più rassegnato ed ultimo, poi una serie di 1-0.... quello di Peg sul Kaky, di Zepp nell'appartamento dell'HKT e delle Legie sul Paradise.... A chiudere la giornata il pareggio 1-1 tra MilanFE ed Aprilia ed il 3-1 del KaKaKo sull'Altermònt!!! Nel prossimo turno non ci saranno sfide particolarmente interessanti, se proprio dobbiamo trovarne una..... diciamo MamboRosso.... Sterminiamoli!!! (The MluffUAN).
Anche la matemetica incorona l'enorme culone del Peppy....
Non ho altro da aggiungere!!!
Scandaloso.......
(The MluffUAN)
31ª giornata di A:
Lo sconvolgente cUlendario di Peppy decide che è ora di chiudere i giochi ed assegnare l'ennesimo assurdo titolo a chi lo merita di meno!!!! Incredibile lo 0-1 con cui i nuovi capponi si appropriano dei 3 punti utili a chiudere la stagione, ai danni di uno Zepp che meriterebbe la retrocessione quanto l'Ascol'Ano! Il Team RuBentus 1897 paga a caro prezzo lo sfilendario perdendo 1-2 contro il Peg e cede la seconda ed inutile piazza al Mambù, che battezza il Borg'ano 3-1, e spera ancora di non finire la stagione con ziru tituli...... Fermata anche l'ultima inseguitrice, tale Skrattaus, sconfitta 2-1 da l'Altermont, resta da seguire la sola zona retrocessione dove di certo c'è solo l'addio al Pastùr (1-1 col KaKaKus), mentre il sidecar di Mauri ha ottime possibilità di dover commentare la serie cadetta il prossimo anno, grazie anche all'umiliante prestazione contro l'HKT (0-3 il finale). La terza sorella sembrerebbe il KaKaKus, ma l'Ascol'Ano, che non finiremo mai di chiederci come possa aver vinto lo scorso campionato, sembra seriamente intenzionato a giocarsi il posto! Ridicola la prova sul campo delle Leggie, dove le olive vengono spremute per bene e se ne tornano a casa con 5 perette sul gobbone (inutili le 2 reti segnate). Che altro dire...... ho già detto che contro il cul di Peppy ragion non vale??? A chiudere la giornata lo 0-0 tra Paradise e Yogurt e l'1-2 tra Kaky e MilanFE.... Prossimo turno con le sfide tra le prime quattro: i RobinUDboys ospitano il Mambo che proverà a dimostrare l'immeritato titulo di Peppy, mentre Skratt ospita la RuBentus... sterminiamole!!! (The MluffUAN).
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite