di Galai il 19 mar 2009, 23:47
ciao, la voce dei fix dipende un po' da scheda a scheda, cmq se mi confermi che la tua scheda monta il chipset VIA KT600 ti dico già che non ha i fix...
per vedere se il moltiplicatore è sbloccato è facile, vai nel bios, lo alzi di uno, salvi le impostazioni del bios.. ( e magari alzi sempre da bios un pelino il vcore) quando entri in windows apri CPUz e guarda cosa ti dice.. se segnala il molti che hai impostato te vuole dire che è sbloccato, se no vedrai che segna il moltiplicatore di default e quindi vuole dire che è bloccato...
tanto per sapere quando l'hai preso quel barton? perchè sono quelli che furono venduti in un certo periodo ad essere sbloccati...
ti ho detto di alzre un pelo il vcore perchè se il molti è sbloccato alzandolo la frequenza della cpu sale e per essere stabile da avviare win potrebbe volere un pochino in + di vcore..
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1
AmdPlanet ha bisogno di te World Community Grid AMD Planet TeamLa Romagna suona.. L'Italia ballaCarica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanetTutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!