Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
Don't bother using ACC if you have a Phenom II processor installed. This increased functionality is already included with your shiny new processor.
carnacky79 ha scritto:Penso che i 620W del Corsair siano più che sufficienti essendo abbastanza "reali". Poi naturalmente, vedo un po', se non dovessero essere sufficienti, ne prenderò un altro Cmq pensavo anche io di non cambiare bios e di concentrarmi più su un bell'overclock
The ATX 12V Specification 2.0-compliant(1000W) PSU has been tested to support the motherboard power requirements with the following configuration:
CPU: Phenom 9950
Memory: 1024MB DDR2 (x4)
Graphics card: PCI Express x16 Radeon 4870X2 (x2)
Serial ATA device: SATA Harrd disk drive (x2)
Optical drive: DVD-RW (x1)
carnacky79 ha scritto:Non è proprio corretto. La potenza di un ali va misurata in base all'hardware installato e infatti sul manuale c'è scritto:The ATX 12V Specification 2.0-compliant(1000W) PSU has been tested to support the motherboard power requirements with the following configuration:
CPU: Phenom 9950
Memory: 1024MB DDR2 (x4)
Graphics card: PCI Express x16 Radeon 4870X2 (x2)
Serial ATA device: SATA Harrd disk drive (x2)
Optical drive: DVD-RW (x1)
Come puoi vedere abbiamo componenti belli esosi...il processore ha un TDP di 140Watt...e inoltre abbiamo 2 schede video doppie per un totale d 4 schede video 4870!!! Oltre a due hard disk e a un lettore/masterizzatore DVD...ci credo che per questa configurazione ci vogliono 1000WATT...
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite