di FaBi_To_88 il 21 apr 2009, 08:23
ragazzi a lavoro da me.. ho un pc server che gestisce allermi, telecamere ed altro..
in genere scattano un sacco di allarmi, importanti e non... ma il server non ha mai rotto piu di tanto, non come ora insomma
vi spiego meglio, ora ad ogni allarme che scatta, si mette a bippare. (esattamente il suono è lo stesso di quello che ce all'accensione di ogni pc) e ne fa circa 3 o 4 ...peccato che poi continui all'infinito..
siccome a lavoro da me non hanno voglia di fare un c...o ho esposto il problema un sacco di volte..e siccome nessuno fa nulla e io li ci devo lavorare la notte..(quindi immaginate voi che cosa devo sopportare ultimamente) son talmente disperato che vi chiedo, che cosa posso fare ? ..dove devo mettere mani per far smettere sto benedetto bip ?
fisicamente dovrei riuscire ad aprire il case se questo vi puo essere utile..
E8500 @ 4 ghz v1.31 (daily RS) | YBRIS A.C.S. Gold - Pompa Laing 500 - Aircube 240 | Asus P5Q Deluxe P45 | OCZ Reaper DDR2 1066MHz 2*1GB | PowerColor 4870 512MB GDDR5 + Zalman vf1000 | Lc Power ARKANGEL 850 Watt | Maxtor SATA II 160 gb | SOPRANO ARGENTO VB1000SWS | Vista ultimate sp1