di patrix78 il 21 feb 2009, 19:41
Ragazzi sempre peggio... La prima volta che ho istallato XP funzionava tutto, poi XP è zompato perché stavo facendo prove di OC... Ho reistallato tutto su RAID 0, l'audio non andava, o meglio andava poi mi è comparso il messaggio che dovevo reistallare i driver perché la configurazione AUDIO era cambiata. Beh ora non va più, nel senso che se abilito la scheda audio (sia in AC97 mode che HD Audio), appena tento di istallare i driver si blocca tutto e l'unica cosa che mi lascia fare senza bloccarsi è accedere in modalità provvisoria e disistallare i driver audio. Dite che la rimando all'Asus e me la faccio cambiare?
CPU AMD Phenom II 965 X4 - CM Hyper T3X EVO (POWERD by Noctua) - AsRock 970 Extreme 4 - HyperX Fury Memory 2x4 GB + Corsair CMX3 2x2GB - PEAK Radeon HD4870 512MB GDDR5 - Kingston HyperX 3K SSD (Win7) - Western Digital VelociRAPTOR 150 GB (Win8)- WD Caviar Green 2TB (storage) - Samsung SH-224DB/BEBE DVD RW - LC-POWER Hyperion 700w - SamsungUE26F4500P - NAS HP Media Vault Pro MV5020 - Notebook Acer Aspire 5552G