Salve ragazzi, torno su questo forum dopo taaaaanto tempo. mi sono iscritto per risolvere un problema e mi avevate aiutato calorosamente anche se poi l'ho risolto da solo per caso alcuni mesi dopo passeggiando per il foro asus della mia mobo. Infatti il mio procio, un 6000+ soffriva di freeze imputabili a un condensatore birichino della mia scrausissima mobo, una M2N-MX SE, il tutto risolto mettendo una semplice ventolina 4x4 sopra a questo.
Detto questo, sono pieno di fiducia per le domande che sto per farvi: ho comprato una mobo Gigabyte UD4H in vista del passaggio a Phenom 940 ma nel frattempo vorrei stiracchiare appunto il 6000+ prima di mandarlo in pensione.
Il layout sarà:
-Banchetto da bench home made, ventola da 23 cm sotto mobo, Zerotherm Zen con Scythe Ultra Kaze 3000RPM (133cfm ) e altre ventolozze..
E le mie domande e dubbi sono:
-Considerando che voglio occarlo per una benchatina e non tenerlo in daily, quali temperature al massimo dovrei fargli raggiungere???
-Considerando che sono comunque ad aria, quali soglie di Vcore non dovrei in nessun caso sorpassare???
Grazie mille per le eventuali risposte,