Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
nemesys_72 ha scritto:quel file c'entra con le connessione massime consentite da winzozz..
usi xp o vista?
perchè vista, se si modifica quel file, non parte più, a meno che non si prema F8 e si disabiliti il controllo driver..
dot.miglio ha scritto:Mi pare di essere arrivato ad una conclusione, il problema sono ancora le ram, ho esegito di nuovo un memtest e mi trova due errori, con la diagnostica memoria di win mi segnala problemi alle ram.. io dico, ma le dominator che sono garantite a vita fanno cosi schifo o le ho tirate troppo iio?????
dot.miglio ha scritto:Altra cosa, se uso un solo slot di ram funziona, sene metto 2 si pianta..
il mio dubbio a sto punto è la cpu o la scheda, consigli?
TheBa$tard ha scritto:bhè memtest "VEDE" anche i 4gb .....lo so xkè prima avevo 4 gb ddr 2 e li testava senza problemi..... hai provato a vedere i tempi delle latenze su ogni ram? anche se a dire il vero le dominator vengono vendute in coppia....ma non si sa mai,potrebbero aver commesso un errore nel confezionamento in CORSAIR . O addirittura voltaggi diversi....smontale e vedi se su ogni ram ci sono valori IDENTICI.
Se lo sono prova a fare un reset cmos della mobo e fai ripartire tutto caricato le impostazioni di default dal bios.....se però neanche così parte il pc,o cmq non si avvia e non puoi accedere al bios allora sono due le cause ....o un eventuale upgrade del bios è andato male,oppure si sono bruciati i banchi ram della mobo.dot.miglio ha scritto:Altra cosa, se uso un solo slot di ram funziona, sene metto 2 si pianta..
il mio dubbio a sto punto è la cpu o la scheda, consigli?
TheBa$tard ha scritto:un banco x volta o un banco preciso?? xò cmq sia penso sia purtroppo la mobo,se hai la possiblità di testare tutti i componenti su un'altra mobo fallo e vedi cosa succede.....ma se fa così è morta presumibilmente
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite