L'ultima è stata una giornata densa di scontri diretti: Cominciamo da Scarennese-Romarsenal che finisce 1-2 portando la squadra ospite a 53 punti e quindi in piena lotta per la promozione. Gli S.S. Ermacora&Fortunato escono vincitrici dallo scontro diretto con il Cosenza assicurandosi tre importantissimi punti ed il secondo posto alle spalle dei Gianfrancofast che paregiani 2-2 contro il Milan7. Vittoria di misura per i Tempesta Perfetta, i quali entrano ormai a pieno titolo nella lotta per la promozione. La nuova classifica vede i Gianfrancofast saldamenta al comando ad otto punto dagli Ermacora&Fortunato, seguno ad un punto di distanza gli Immortali (quest'oggi ritornati al successo) e la Romarsenal a pari punti. Segue la Carennese ad una sola lunghezza poi ci sono i Tempesta Perfetta ed il Cosenza che, sebbene ad una certa distanza, possono ancora ampire al passaggio di categoria.
Nessuna novità per quanto riguarda la lotta per la salvezza: l'ennesimo risultato utile dei Thugs e l'ennesima sconfitta dei Knights non fanno altro che aumentare la distanza tra la terz'ultima e la quart'ultima. Qui troviamo addirittura quattro squadre a 38 punti, le quali, se giocheranno bene, potrebbero addirittura ritrovarsi in una ianspettata posizione di metà classifica. Serie C sempre più vicina, invece per i Knights, sconfitti 2-0 dagli Obiettivo Salvezza, per i Sawyer, sconfitti dai thugs nell'importante scontro salvezza, e per la Veronese, travolta 3-0 dai babonzi.
La prossima giornata prevede uno scontro diretto molto importante: Immortali-S.S. Ermacora&Fortunato, decisivo per la sorte delle due squadre.