di buz87 il 14 lug 2009, 17:57
cito quello che ho trovato su un altro forum....(non so se posso mettere il link diretto..)
"A parte questo, la piattaforma Intel Centrino 2 supporta comunque le memorie DDR3 da 800 e 1066MHz, che eventualmente si possono acquistare a parte e montare, in caso di bisogno."
"Ma non si diceva che le DDR2 e le DDR3 sono incompatibili fra di loro? Oppure posso comprare tra qualche anno le DDR3 e sostituirle alle DDR2?"
"In futuro potrai rimuovere i vecchi moduli DDR2 e rimpiazzarli con nuovi moduli DDR3. Forse l'incompatibilità a cui ti riferisci è quella delle configurazioni di memoria "ibride" (cioè inserimento di moduli DDR2 e DDR3 contemporaneamente)."
ciò detto da un utente con 6267 post all'attivo su un forum specializzato sui notebook...quindi non credo fosse uno sprovveduto...e per questo mi è venuro il dubbio....
comunquesia, per 800€ qual è il meglio che posso portarmi a casa? contando che non mi interessa blu-ray, schermi hd, schermi > 15",lettore di impronte e roba simile....ricordo di aver visto 1 anno fa un acer a 750€ con la 9600gt e mi sembra un T7xxx (le x sono perchè non mi ricordo)....quindi pensavo si fosse abbassato il prezzo...
- E6600 @ 3400Mhz - 2x1gb geil 6400 / 800Mhz 4-4-4-12 - asus p5k-e wifi - nvidia7900gs - westerndigital 320gb sata - ali lc green power 550W -
![Nemo :nemo:](./images/smilies/icon_nemo.gif)
liquidcooled by ybris k11 -
.
case costruito da me ![lavori in corso :lin:](./images/smilies/liv.gif)
*work in progress*
![ok :ok:](./images/smilies/ok.gif)