Regole del forum
Partecipare al Fantacalcio vuol dire prima di tutto portare rispetto per chi l'organizza, ma sopratutto per gli altri giocatori ed a tal proposito anche se sembra una banalità scriverlo, sarebbe opportuno e moralmente ineccepibile consegnare sempre la formazione, anche per non incorrere in penalizzazioni e/o esclusioni ed evitare accordi sottobanco che portano solo ad un clima che svilisce lo spirito di questa comunità. Regolamento ufficiale del Fantacalcio Sito della lega Elenco formazioni non consegnate Come si usa il nuovo sito
Dov'è finito il Sergiopoli???? io mi auguro si faccia a 20 squadre..... così finisce il sedere del peppy e torna quello dell'ascol'ano, mi è dispiaciuto lo scorso anno non vederlo bazzicare per il forum
il campionato inizia il 23 io torno il 22 dal mare
cmq se qualcuno mi aiuta ad organizzarlo si farà anche quest'anno...
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
se serve mi rendo disponibile anche io! Tra l'altro io volevo proporre, per quando riguarda le retrocessioni, di fare come in germania ovvero che la prima e la seconda vengono promosse così come l'ultima e la penultima vengono retrocesse. La terza della serie b e la terz'ultima della serie a, invece, fanno uno spareggio e chi vince si conquista la serie A, che ne dite? A me la formula sembra abbastanza interessante e volendo può essere applicata anche allargando le squadre coinvolte (per esempio fare la sfida tra quart'ultima e quarta mentre le prime tre e le ultime tre vengono rispettivamente promosse e retrocesse).
bisogna vedere se ci sono giornate da utilizzare per gli spareggi... con 18 squadre e saltando la prima ci sono 3 turni disponibili, ma secondo me Sergiopoli avrà da fare
la terza di serie b secondo me vince in carrozza con la terzultima di serie A cmq si può fare
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
anche con la terza vediamo quand'è la pausa nazionale