Cortez ha scritto:Luka™ ha scritto:Cortez ha scritto:ragazzi io propongo di fissare la quotazione a 300 quest'anno. Ho fatto vari tentativi di composizione della rosa ed il problema è sempre lo stesso: il valore degli attaccanti! Anche comprando il titolare e la relativa riserva non si riesce a non sforare (basti solo pensare che le riserve di milito ed eto valgono rispettivamente 30 e 20) oppure che la riserva di floro flores vale 20.
Ho capito che il fantacalcio non deve essere facile ma, secondo me, c'è il serio rischio di ritrovarsi una squadra con 11 titolari ed il resto tutti scartini da 1 che non giocheranno neanche l'ultima di campionato.
Si riesce eccome, basta sforbiciare altri reparti. Ci sono molti titolari in difesa e centrocampo, che costano pochissimo.
Questo l'ho notato ma devi fare dei super tagli e, praticamente, schierare in campo solo i giocatori che tu citi. Non è che sia tanto bello giocare se poi devo giocare in porta con gillet ed a centrocampo con sole scomesse e nemmeno uno forte.
Non è detto. Cassetti del palermo costa 3. Conti del cagliari 1. Io son riuscito a fare un attacco con 3 grandi giocatori e una ottima riserva, tranquillissimamente.
Basta scegliere bene.