di Gianfranco il 14 set 2009, 23:14
Azz. quando si parla di 939 spunto anche io, credo sarò l'ultimo di voi a passare ad un'altro processore, ho hai box, una scheda madre con video integrata, asrock, e un venice, che ha visto tante belle cose, con due bei banchetti di ram corsaire, con le lucine che fanno solo calore, e che nessuna delle mie schede madri ha mai digerito, poi se passa pure roro, mi metto a piangere, ma chi di voi usa ancora il 939? Ora che è finito il caldo, con il mio san dieghino che ho dentro il pc sono passato dai 2200 precauzionale ai 2600, che bello riavere un pc che cammina, e dire che ogni tanto mi faccio un firetto con il mio vecchio xpm, anche quello si che mi ha dato soddisfazioni. Ma voi smembrate tutto e vendete, o avete gli armadi pieni di pezzi funzionanti e non che non utilizzerete mai? Azz, basta che si srive soket A o 939 e quanta nostalgia che sale, quando ancora capito che non avevo il pc più obsoleto del mondo, e con dany passavamo pomeriggi, a smontare e rimontare il liquido con qualche vite che avanzava sempre, azz grazie raga, bei ricordi, oramai ho pure un case per hd esterno, non smonto quelle vitine da almeno 6 mesi, e non passo la pasta almeno da un anno e mezzo, azz quanto sono cambiato.