di gennaroderosa il 15 set 2009, 11:17
grazie tante,
scusate la mia ignoranza ma sono nuovo del campo, e ho ancora da imparare molte cose,
ma sui link che mi avete postato, c'è la colonna since bios cn un numero, poi ho fatto go e ho tradotto quello che c'era scritto
"Se la Sua scheda madre che il numero di versione di BIOS è più grande che la versione di BIOS elencò sopra di, Lei non avrà bisogno di poi balenare il Suo BIOS. Comunque, se la Sua versione di BIOS è più piccolo che la versione elencò sopra di, poi Lei avrà bisogno di selezionare e scaricare l'ultimo BIOS per aggiornare il Suo sistema. Noi La ricordiamo a gentilmente che c'è un certo livello di rischio coinvolto in lampeggiamento di BIOS, per favore si riferisca a "BIOS Metodo Lampeggiante ". Se Lei ancora ha dubbi, noi La consiglieremo fortemente di consultare con un Professionista di PC o il Suo rivenditore di PC per assistenza più lontana.",
nn badate alla qualità della traduzione ma l'ho fatta cn un traduttore automatico,
cmq mi chiedevo come faccio a sapere se la scheda madre ha il numero di since bios inferiore o superiore della versione compatibile???
Abbiate pazienza ma essendo la prima volta che assemblo un pc sn un pò preoccupato.