di thrantir il 29 set 2009, 14:00
piuttosto direi che il tuo concetto di rispetto e liberta' di parola e' differente dal nostro... sono un utente di questo forum da tanti anni, e in tutti questi anni diverse generazioni di utenti hanno espresso il loro piacere nell'avere un posto dove poter esprimere liberamente le proprie idee, questo proprio grazie al reciproco rispetto che da sempre lo ha caratterizzato.
mi spiace che tu ti sia ritenuto offeso, mi dispiace di piu' che tu non abbia capito che il tuo comportamente, qualunque siano stati i problemi che ti hanno impedito di rispettare i tuoi impegni, e' mancanza di rispetto verso persone che hanno dedicato il loro tempo libero a tirare su questo fantacalcio. Sapendo di aver sbagliato, tu stesso hai ammesso di non aver manco letto il regolamente prima di assumerti l'impegno di partecipare, non ho trovato umilta' o scuse nelle tue parole, piuttosto vi ho scorto la prepotenza nel dire che le offese da te ricevute fossero piu' gravi delle tue mancanze
un comportamento come il tuo limita la liberta' degli altri di potersi esprimere serenamente, percui e' mio, nostro compito fare in modo che cessi, e, siccome non ci piacciono per niente metodi come l'interdizione e la censura, spero davvero che sia possibile risolvere il tutto in toni pacati
grazie
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratoriX postare immagini-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto