L'unico vero torneo manageriale per gli amanti del pallone!
Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©
di Beleg il 27 set 2009, 02:26
Per me la seconda di campionato è stata peggio della prima. Un'altra partita carica di sfiga. Veri protagonisti: gli infortunati. Squadra dimezzata come quella del Pampa, eppure due gol fatti comunque. Ma Kolarov espulso, Quagliarella uno schifo, Baronio idem... E Ac Gioventù, che si è ricordato di consegnare la formazione proprio con me, è riuscito a far entrare Nenè perchè, stranamente, nel Genova non ha giocato Palacio... boh...
Vabbè... del resto sono l'Umiltè FC, i miei giocatori esprimono intensitè, abnegazione, sacrifizio e grande, grande senso dell'umiltè. Non sia mai che si pecchi di cortesia quando si ospita una squadra in casa: niente arroghenzia, li si fa vincere con estrema cortesia. Questa settimana tutti con le ginocchia sui ceci.
*
Last pages are for you, Sam... *
-
Beleg
- Luce delle stelle
-
di Beleg il 28 set 2009, 15:23
Primo punto per l'Umiltè... preso con straordineria umiltè in casa d'altri. Comunque una punizione per le due sconfitte precedenti non gliela toglie nessuno ai miei giocatori. Ho già predisposto il ritiro settimanale in un monastero a Subiaco: 700 metri in salita con le ginocchia sui ceci.
*
-
Beleg
- Luce delle stelle
-
di Beleg il 28 set 2009, 21:24
*
-
Beleg
- Luce delle stelle