Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©
Quarta giornata della massima serie e si rivedono un pò di gol e spettacolo..... L'Ascol'Ano continua a riempire il fienile in attesa dei tempi bui che arriveranno presto e mantiene la vetta della classifica superando 0-3 gli Immorali mentre il GianFast tiene botta superando il Paradise 2-1 restando abbracciato all'oliva! Staccato di un punticino ecco il Mamb'uan che polverizza 3-0 le sempre più ridicole Legìe, fanalino di coda della classifica con un misero punticino e prossime alla retrocessione in compagnia dell'ormai ex dream team, sempre più malcioncio Team RuBentus 1897 che si merita un sonoro 2-0 dal Black S'indrizza..... Che altro dire? meglio starsene zitti ed attendere tempi peggiori.... con questa rosa non potranno che arrivare!!! Bella vittoria dell'HKT sull'Uslxmammate 4-2 e del Romanaccio sull'Altermont 3-1!!! In parità le restanti sfide: Peppy Sergiopoli 1-1 e tante uova di gazza (marce) in testa ai presidenti, Peg Scorennese 3-3 e MilanFE (ma non è meglio cambiarlo sto nome???) Zepp 0-0....
Prossimo turno con la sfida per la vetta della classifica Ascol'Ano-Mambuan, quella dei bari Skrattuan-Peppy e l'inutile incontro RuBentus-Immorale per l'ultima speranza di salvezza!!!
Autoabbattiamoci!!! (The MluffUAN).
Vediamo un pò se mi riesce ancora di commentare un campionato così assurdo..... proviamoci.
Quinta giornata della massima serie, l'Ascol'Ano continua a sfoderare la sua arma vincente (la parte più bassa della schiena, quella sotto la coda) e supera miracolosamente il Mambuan per 1-0, mantenendo la vetta della classifica a braccetto col GianFast che in casa della scorennese, si limita a farne un paio (0-2). Al terzo posto troviamo incredibilmente il Borghetto che, senza portiere, riesce comunque a superare l'HKT senza una punta (1-0 il finale con tanti fischi e ovetti di gazza scaduti in testa al Sergiopoli!!!). Passiamo direttamente alle note dolenti così mi levo il dente e non ci penso più.... In coda alla classifica le 3 Leggìe che conquistano il secondo punticino stagionale ai danni del Black s'indrizzò (2-2) e si avvicinano al sempre più malconcio ed imbarazzante Team RuBentus 1897 che, nell'occasione, perde partita (0-1 con gli Intramontabili), faccia (se ancora poteva mostrarla in pubblico) e portiere (frantumato il 2° in 7 giorni.... mica male).... non so più come autoinsultarmi!!! Paradise e Peg si staccano grazie ai rispettivi pareggi per 1-1 col BilanFE e 0-0 con l'Altermont e sentono già il profumo della salvezza con qualche mese di anticipo. Chiudono la giornata due partite a bocce, entrambe terminate 2-1, quella dei bari Uslexmammetre e Peppyniello e quella tra Zepprrrrrrr e Romarseanal.... Mi avvalgo della facoltà di non aggiungere altro, se non un invito a seguire il prossimo big match tra il Peppy e l'Ascol'Ano, vincitori tarocchi degli ultimi due tornei.... sterminiamoli!!! (The MluffUAN).
Sesto turno della massima serie, vedrò di essere breve perchè tanto s'è giocato già il turno infrasettimanale e sono in ritardo con l'apostrofo!!!
Migliore prestazione di giornata per lo Skratt che battezza il GianFast per 0-3, il RomArseanal polverizzano 0-2 gli Immorali mentre 2-1 finiscono le sfide tra BlackS'inpicca-Altermont e Peg-Paradise... ultime vittorie di giornata l'1-0 con il quale il Mambuan si libera dello Zepp e, con lo stesso risultato, il Borghetto di sinistra fa fuori le Terze Leggie. I camuffatori degli ultimi due campionati, tali Peppy il rosso e l'Ascol'Ano di asc'oli, pareggiano 1-1; con lo stesso risultato l'ex Dream Team, tale RuBentus 1897, riesce a schiodarsi dal semifondo classifica dividendosi il punticino con l'HKT, mentre la sfida tra quegli sfidati del Milan (FE) e la Scorennese termina senza reti..... La classifica non la vedo più quindi evito di commentarla, il prossimo turno è già stato giocato quindi non ve ne dovrebbe fregare nulla... che altro dire.... boh..... Sterminiamole!!! (The MluffUAN).
Settimo turno della massima serie, speriamo sia l'ultimo infrasettimanale altrimenti cancello l'apostrofo sulla A.... chi ha orecchio per capire già ha recepito il massaggio!!!
Iniziamo dalla notizia più importante.... il Team RuBentus 1897, decide che il vantaggio dato sino ad ora agli avversari è più che sufficiente, quindi polverizza il malcapitato Zepp con una prestazione esaltante, il risultato di 2-0 è quasi bugiardo se si esaminano le forze in campo, sono commosso!!! L'Ascol'Ano si conferma capoclassifica con una vittoria ridicola, frutto di un fondoschiena quasi imbarazzante che sembra non accennare a diminuire, pazzesco il 2-1 con il quale si sbarazza del malcapitato Paradise al quale va tutta la nostra solidarietà!!! Secondo posto della classifica in coabitazione tra BlackSvallizza (che supera 0-1 gli Scorreggionesi) e GianFast (0-0 ridicolo col Peppy), a seguire Mambuan (0-0 con l'HKT), RomAaaah (che spiezza il Sergiopoli 2-1) ed il Borg'Ano stesso, na squadretta di galline imbalsamate!!! Che altro resta da apostrofare.... il 3-0 con il quale l'Uslaixmammut si libera degli Immortali (saranno ancora vivi dopo sta piallata?) ed i pareggi per 1-1 tra Altermont e MilanFE e per 2-2 tra le Treleggìe e Peg.
Non mi resta altro che ricordare che nel prossimo turno non ci saranno veri big match ma solo un'affascinante sfida tra l'unico vero sterminatore di Ascol'Ani rimasto (oltre al sottoscritto), il Peg, che ospiterà una squadra dall'abbigliamento violaceo, quasi da menagramo.... Sterminiamole!!!
(The MluffUAN).
mlüff© ha scritto:che è???
non ho tempo di ascoltare le boiate di quell'individuo, ditemi.....
ah, il commento al culo dell'ascol'Ano (e la sfiga del sottoscritto) potrà subire ritardi qs settimana, causa maltempo!
mlüff© ha scritto:com'è che con la stessa rosa ho una dozzina di punti in meno di te?
sarà questione di deret'ano???
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite