Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
Caligola ha scritto:Due domande:
Il budget è per scheda madre processore e ram o ti ci deve entrare anche altro?
Per cosa usi il pc? non per farmi gli affari tuoi, ma per scegliere in maniera più mirata.
Beleg ha scritto:Allora, se l'uso è prevalentemente da htpc e internet, i pezzi che ti ho citato vanno più che bene, meglio ancora se metti il Phenom II.
Tuttavia dubito che con una scheda video integrata, seppure buona come quella della Asrock, potrai giocare a giochi moderni e pesanti. Per quello dovresti aggiungere a parte almeno altri 80-90 euro per una scheda grafica Nvidia o Ati separata.
L'unico dubbio che ho è l'alimentatore. Che marca e modello hai? Bisogna verificare watt e amperaggi, perchè per una configurazione come quella che ti ho citato occorre almeno un 450 watt di buona marca o anche qualcosa di più, in previsione futura...
gennaroderosa ha scritto:Beleg ha scritto:Allora, se l'uso è prevalentemente da htpc e internet, i pezzi che ti ho citato vanno più che bene, meglio ancora se metti il Phenom II.
Tuttavia dubito che con una scheda video integrata, seppure buona come quella della Asrock, potrai giocare a giochi moderni e pesanti. Per quello dovresti aggiungere a parte almeno altri 80-90 euro per una scheda grafica Nvidia o Ati separata.
L'unico dubbio che ho è l'alimentatore. Che marca e modello hai? Bisogna verificare watt e amperaggi, perchè per una configurazione come quella che ti ho citato occorre almeno un 450 watt di buona marca o anche qualcosa di più, in previsione futura...
L'alimentatore devo ancora comprarlo, ma nn ve l'ho chiesto perchè ho le idee abbastanza chiare, compro un 450 w 80+, è per questo che vi ho posto un budget inferiore al reale, perchè una sessantina di euro mi servono per l'alimentatore.
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite