sembra incredibile ma sta per accadere sul serio...... non me lo sarei mai aspettato, eppure ci siamo!!!! tra meno di un mese, per l'esattezza il 22 maggio 2010, sarò costretto a modificare la mia adorata firma.......... dovrò eliminare due degli allegri personaggi roditori evitate di chiedermi di tenerli..... non potrò più!!! addio.........
son convinto che a sto punto ti ricorderai quando compio gli anni figurati che nel 96 la vinsero le gazze quel giorno. me lo ricordo bene il gol di ravanelli
qualcosa ti fa pensare che possano non vincerla??? in finale ormai ci sono... col bayern per di più, squadretta che doveva uscire ancora con la viola! io sono rassegnato a vedere quella immagine..... mi preoccupa la successiva, quella con moratto sorridente con la coppa! sputtanare così la competizione più importante..... preferisco non pensarci fino al 22 maggio va!
nn per altro ma mi levi da quella compagnia orribile se vuoi tenermi mettimi almeno su un'altra riga
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
`knives` ha scritto:perchè tra tutti il serg è quello che rosica piu lentamente?
perchè gli altri hanno rosicato molto in carriera.... sono abituati e poi perchè il Sergiopoli avrà da rosicare per molto altro tempo, quindi è meglio se inizia con calma
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»