di Beleg il 06 mag 2010, 13:02
Vabbè, però Sandro penso che alla combine credano solo le radio romane e il Corriere dello sport: l'Inter è stratosfericamente più forte della Lazio, che in questa stagione ha preso le botte da tutti, figuriamoci se aveva qualche possibilità di competere.. I tifosi, poi, scorrettamente fanno quello che vogliono... Però la sportività si misura anche da come viene trattato l'avversario, sia dai tifosi che dai giocatori, per quello ti ho fatto l'esempio della nottata in bianco.
Per la Coppa, come non detto: l'inter non molla nulla...
E purtroppo ieri abbiamo avuto un altro esempio di scarsa sportività... basta guardare il fallo, davvero infame, di Totti su Balotelli: non solo il calcio gratuito in sè, ma soprattutto la faccia di Totti quando l'ha tirato: sembrava un indemoniato, una rabbia assurda... capisco che Balotelli non sia il massimo della simpatia, capisco la frustrazione della sconfitta imminente, ma insomma... uno come Totti non se le può permettere ste cose: alcuni giornalisti dicono che la convocazione in nazionale è ancora più a rischio...
Adesso dovete recuperare la calma e vincere le ultime due di campionato: penso ancora che l'inter possa scivolare...
*
Last pages are for you, Sam... *