di redsniper il 15 feb 2002, 01:12
Non vorrei fare il guastafeste, colleghi , però questo esasperata ricerca del prodotto più performante e veloce in termini di FPS sta relegando il mercato delle periferiche per PC alla stregua dei telefonini per i fighetti da Scuole Superiori.
Secondo me all 'Nvidia potevano attendere qualche semestre in più e produrre qualcosa di veramente rivoluzionario anzichè fare questa serie di schede che, per come la vedo io, ha solamente il compito di superare le Radeon 8500 in prestazioni e questo ve lo dice un possessore di GF3.
Personalmente mi rompe non poco comprare una scheda video GF3 Ti500 (che ha un costo elevato) per vedere che dopo 4 mesi dall'acquisto sia già stata relegata da un modello successivo.
Sicuramente le differenze di prestazioni non giustificherebbero mai un upgrade da una GF3 TI500 ad una GF4.
Scusate lo sfogo, volevo solo far capire a chi la pensa come Nvidia che non siamo dei fighetti che devono fare la gara a chi ha la scheda più Dopata!
Ciao a tutti.
AMDXP1900+, Thermalright AX7, Abit AT7Max2, 512mb 333mhz Corsair XMS, Creative GF4600, Maxtor 40bg Ata133@Sata, 2x Maxtor 80gb Ata133 Su HPT 374 non in raid, CD RW Teac W524e, DVDROM Pioneer 16/40X, Audigy Player, Ta Digicom Tintoretto Pci, Chieftec FullTower, Enermax 350w, Tastiera e Mouse Logitech Cordless Optical, Win Xp Pro SP1.