di Edward il 12 lug 2010, 21:11
L'ho trovata in un negozio di informatica vicino casa... mi hanno detto che l'ex proprietario l'aveva aquistata in previsione dell'uscita dei Phenom Fx, non so se ricordate un paio o tre anni fa la notizia dei Phenom fx, con core agena fx su socket 1207. Amd non produsse queste cpu, ed egli acquistò due Athlon fx 72. Ha reso indietro, poco tempo fa, per un intel... chi si accontenta gose... u.u...
Ho proseguito le mie ricerche ed ho scoperto che gli Opteron quad core serie 2xxx e 8xxx si possono installare solo sulla L1N64-SLI WS/B... pace mi terrò i due fx.... volendo per risparmiare un con di corrente elettrica.... potrei acquistare un paio di Opteron Dual Core.... ^.^
Asus L1n64-sli ws Dual |Amd Athlon FX 72|Crucial Ballistix 8gb|Maxtor 4tb Sata2|Asus Dvd sata|Asus 250gts SLI|CM Stacker 830|Enermax Galaxy|Cooling Zalman|Windows Vista 64bit
Asus Crosshair|Amd Phemon 9950|Corsair xms 2gb|Maxtor 2tb Sata2|Asus Dvd sata|Asus 8800gts SLI|CM 690|CM Silent pro m600|Cooling Zalman|Windows7
Asus At3iont-i Deluxe|Case Hfx micro|Kingstone DDR3 2gb|Seagate 250gb 2,5"|Windows7