Ciao ragazzi, mi sto guardando in giro per uno di questi gingellini in previsione di un futuro acquisto, non subito comunque.
Mi serve perchè andando in giro per lavoro o per i cavoli miei avrei bisogno di accedere alla posta, al conto corrente di tunz, ascoltare tanta musica, collegarmi in wifi o hsdpa, vedere in che punto sono di un posto grazie al gps o google maps (non so cosa conviene usare e come funziona con i cellulari... si paga il collegamento gps? il software gps?). poi basta,
sto vedendo roba usata e ho adocchiato nella fascia 100-150 (voglio spendere il meno possibile e ho notato che 100 è la soglia minima per quello che cerco) un tattoo, un n95, un samsung omnia....
ora io sono indietro come totti con i cellulari, all'epoca del 3310 per capirci, ho sempre usato solo il "telefono". quindi non ho idea. mi permettono questi che ho elencato ad esempio di fare ciò che voglio agevolmente? non voglio buttar via soldi e poi trovarmi in mano un mattone inutile.
ah un'altra cosa da perfetto ignorante... ma si beccano i virus pure sui cellulari? cioè non servirà mica la menata di un firewall o antivirus pure qua? siccome devo accedere alla banca sta cosa mi preme