di Genesi il 25 nov 2010, 15:05
Per il discorso dell'alimentatore modulare ed i "cavi sparsi" per il case è una questione un pò particolare, lungi da me entrare in questa diatriba e nella polemica, ma un buon assemblatore i cavi li fà "sparire" tranquillamente senza problemi, e poi ragionandoci un attimino sopra molto dipende anche da quanti componenti ci sono dentro il pc, perchè nel caso in cui sì debbano utilizzare molti dei cavi a disposizione non è cambia poi molto.......detto questo sicuramente l'utilizzo di questo tipo di alimentatori può portare ad indubbi vantaggi, sè controlli sul sito sotto gli alimentatori non modulari troverari l'LCpower Ozeanos euro 65,00 (ottimo ali) che è cmq un modulare come comapre nella descrizione probabilmente è un errore loro.
Il case è anche una questione di gusti estetici oltre che di qualità, l'enermax è sicuramente un buon case quindi mi trovi concorde con la scelta.
Dissipatore, lo Zalman è ottimo indubibamente ma a meno di non voler fare OC spinti è un pò troppo costoso dallo stesso sito ti consiglio, ARCTIC Freezer 7 Pro Rev.2 Soket 1156/1366/AM3/AM2/AM2+/939 euro 17,00 è un buon dissipatore caraterizzato da un ottimo rapporto prezzo/prestazioni, per l'OC non è il massimo indubbiamente ma svolge il suo compito in maniera decente.
Come vga la scelta è tua....io in questo personalmente preferisco la 6850, ma anche la Gtx460 1gb non è (come già accennato) niente male.
Per il resto direi che è tutto ok.
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!
Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011http://genesi74.altervista.org/grazie a tutti coloro che vorranno partecipare