di danilara il 28 nov 2010, 23:51
Salve a tutti,sono nuovo del forum e spero di non aver sbagliato sezione per non partire male...complimenti innanzitutto a chi organizza e gestisce il tutto,molto bello e utile,ma leggendo nel forum non ho trovato problemi come il mio e quindi chiedo cortesemente un aiuto o un consiglio a chi ci capisce piu' di me.allora:ho un sistema di videosorveglianza cosi' composto:microcamera,cavo,scheda acquisizione video,usb,computer.ha girato 2 anni su un portatile senza problemi ma questa estate il portatile ha dato giustamente segni di insofferenza e quindi ho provato a spostare programma e scheda acquisizione video sul mio fisso...e li nascono i problemi.dopo un tempo non sempre uguale la periferica si disconnette,come se avessi staccato la presa usb.dopo mille tentativi ho visto che a volte,ma meno spesso ,si sconnette anche un hard disk esterno alimentato a rete.porto il pc in assistenza e mi dicono che formattando si risolve tutto...ho risolto che ho 100 euro in meno e casualmente dopo la formattazione non vanno piu' neanche le casse.ho installato tutti i driver,controllato tutto,l'unica cosa che sembra avere problemi e' il coprocessore(causa la mia ignoranza non so neanche cosa sia)che non trova i driver e me lo legge come sconosciuto.qualcuno mi sa spiegare la disconnessione delle usb??perche' l'audio non va??la scheda madre e' asus m3n78-processore amd phenom 3x 8650,puo' essere la scheda madre??se si con quale la posso cambiare considerando che voglio tenere il mio amato processore??vi ringrazio anticipatamente e spero che qualc'uno abbia un po' di tempo e un idea per aiutarmi a risolvere questo problema anomalo.grazie a tutti(ho windows 7)