Io non ho le capacita' quindi devo trovare online chi lo fa'.
Esiste un elenco dei negozi con i voti dei forumisti ?
patrix78 ha scritto:Sono buone tutte e due, scegli secondo tuo gusto.
L'amico genesi ha avuto in passato e con altri chipset problemi con ASUS per cui gli sono antipatiche, io personalmente ho avuto problemi con Gigabyte (una scheda mi ha fatto letteralmente impazzire perché mi bloccava il PC nelle situazioni più assurde e diverse e non capivo se il problema fosse lei o le RAM, ma erano oltre 7 anni fa e la mia conoscenza dei PC non era quella di ora...)
P.S. ho trovato un sito dove delle DD3 2x2gb cl7 G-Skill le danno via a 60 euro, cerca
abbate ha scritto:Queste sembrano avere tutto
ASUS M4A89TD PRO/USB3 - 890FX
Gigabyte GA-890FXA-UD7 890FX
quale è meglio?
Genesi ha scritto:(Purtroppo, anche attualmente ho riscontrato problemi (Asus chipset 880 e Asrock chipset 785), non voglio entrare nelle solite "polimiche" (nel senso buono) e quindi evito e mi astengo dal dare utleriori giudizi in merito).
patrix78 ha scritto:Genesi ha scritto:(Purtroppo, anche attualmente ho riscontrato problemi (Asus chipset 880 e Asrock chipset 785), non voglio entrare nelle solite "polimiche" (nel senso buono) e quindi evito e mi astengo dal dare utleriori giudizi in merito).
Scusami
Tempo fa (credo 2 anni fa suppergiù) ne parlammo e mi dicesti che era una cosa relativa ai chipset dei tempi del glorioso Socket A...
Scusami davvero, lungi da me il voler entrare in polemica e scusami anche se mi sono permesso di "citarti", davvero non volevo polemizzare.
Amici?
Genesi ha scritto:Cmq, concordo con Caligola (ma che non diventi un abitudine! )
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite