Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
die2know ha scritto:Non sono espertissimo di overclock ma sono riuscito a far girare il mio 6400+ a 3,5 ghz che pare sia quasi un record per questo processore che è uscito di suo già spremuto al massimo.
passopasso ha scritto:ho dovuto acquistare delle hyperx a 36 euro(2x 1 giga) per avere delle prestazioni simile ad una ddr3 cl9 costo 18 euro per una simm da 2 giga
passopasso ha scritto:Se ti accontenti del 555 3200 mhtz(HDZ555WFK2DGM controlla comunque dovrebbe essere il black edition con moltiplicatore sbloccato step c3), con 68 euro te la cavi, io l'ho portato senza overvolt a 4000 con dissipazione standard.
die2know ha scritto:Quasi dimenticavo... mi hanno detto che le versioni del bios per supportare le cpu am3 sulla mia scheda disabilitano la scheda di rete lan. Che c'è di vero?
die2know ha scritto:E che problemi potrei avere con windows 7 nel momento in cui cambio il processore? Sarebbe necessaria una nuova installazione del sistema operativo?
A quanto vcore ti lavora? e che temperature hai?
4GHz con dissipatore standard e senza vcore è ottimo, cpu fortunata! complimenti!!
Come li hai ottenuti? la cosa mi interessa parecchio wow
Il phenom II 555 che ti ha consigliato potrebbe essere una buonissima scelta.
passopasso ha scritto:'.Se ti accontenti del 555 3200 mhtz(HDZ555WFK2DGM controlla comunque dovrebbe essere il black edition con moltiplicatore sbloccato step c3), con 68 euro te la cavi, io l'ho portato senza overvolt a 4000 con dissipazione standard.
passopasso ha scritto:Il vcore e' standard a 1,425 (ho segnalato nel database cpu) li ho ottenuti alzando semplicemente il moltiplicatore con temperature in full intorno ai 45-47 gradi su m4n78 pro(ora il procio e' montato su m4n68 per mia sorella) ed ha anche il terzo core sbloccabile con aumento di temperatura di un paio di gradi,a 3200 mhtz.Non ho provato con i tre core ad overcloccare perche' il dissi e' davvero piccolo(dimensionato per gli 80 watt).Lo step dovrebbe essere l' ultimo, il c3.Quando cambio il dissi stock del mio be 955, mettero' lo stock di quest' ultimo(e' un buon dissipatore a mio avviso) e provero con i tre core(stabilissimo al momento).
die2know ha scritto:Cosa ne pensate invece del Phenom II X4 945? Ho visto che il black edition costa sui 120 euro.
Bella storia!! mi garberebbe averlo sottomano per dargli una tiratina, che a quanto dici prometterebbe di salire forte.
Le ram hai provato a overcloccarle? e l'HT/NB?
Ma il 945 non è black edition!
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite