Maicol82 ha scritto:Caligola ha scritto:Come scheda video è buona, certo accusa la "vecchia".
Dipende tutto dal gioco che si usa, mediamente riesce a tirare tutti i giochi senza rinunciare troppo ai filtri.
Ultimamente ho smesso di essere un giocatore incallito e cosi su due piedi non so dirti come si comporti con gli ultimi giochi (non conosco i giochi e non so se e quanto caricano la gpu e la cpu) , se me ne dici qualcuno di quelli che ti interessano scarico e provo le demo e ti faccio sapere.
il solo gioco che la metteva in crisi era crysis (bellissimo e pesantissimo ), anche con giochi successivi mi ha sempre soddisfatto.
Nei giochi di simulazione di guida credo possa andare bene con tutti, mentre qualche sparatutto frenetico sicuramente la manda in crisi come anche gta4.
Quali giochi mi interessino precisamente non lo so, posso dirti il genere di giochi che mi interesserebbe prendere ma, come ripeto non sono un giocatore incallito, diciamo che mi interessano giochi di simulazione di guida sia sportivi che non, giochi di guerra principalmente. Comunque ho appena fatto il test con 3dmark06 e credo sia la CPU dalla mia ignoranza in materia, quando faceva i test per la CPU andava lento e a scatti mentre quando li faceva per la grafica tutto fluido ma, mi dirai in quanto più esperto di me... http://3dmark.com/3dm06/15565121;jsessionid=2DE518D7F9E832E65439B0756BADBF4C?show_ads=true&page=%2F3dm06%2F15565121%3Fkey%3DbTJdmJFaU7E8A4QW0VUzxAL8tvqSdF spero riuscirai a vederli, non so come allegarli
Ho fatto un secondo test, ti allego anche questo [url]C:\Documents and Settings\Maicol\Desktop\Result1.mht[/url]