di Mc Knight il 19 apr 2011, 12:43
Non volevo creare alcuna polemica, non l'ho mai fatto in 4 anni, e il regolamento ce l'ho sempre avuto ben presente. E infatti non è mai mancata da parte mia estrema puntualità e precisione nella consegna delle rose, delle formazioni, dei posts con il mercato (tutto facilmente riscontrabile). Ma appunto per questo nel momento in cui, per i più disparati motivi, non si riesce a postare nei tempi e coi crismi stabiliti e si sfora di 3/4 d'ora, beh, considerando che non è Piazza Affari, lasciamo andare. Non penso si rischierebbe il Far West, un minimo di buonsenso ce l'abbiamo tutti.
Due settimane fa mi è saltato il mercato per un errore di forma, distrazione mia, niente da dire. La settimana scorsa mi è risaltato perchè ho postato alle 15.50, il regolamento dice "chiusura alle 15" e vabbè. Ma qui non è errore mio, è che evidentemente potevo postare solo in quel frangente. Quindi, se permetti, almeno te lo devo dire quanto questo mi sembri assurdo: se il mercato è aperto vuol dire che non ci sono turni infrasettimanali e se non ci sono turni infrasettimanali vuol dire che da lunedì a sabato si hanno 5 giorni... Perchè allora il mercato deve ridursi a un giorno e mezzo? Perchè non tenerlo aperto almeno 2 giorni pieni? Il fatto poi che accetti il mercato anche già dal lunedì, a me personalmente cambia poco. Se mi dai una spiegazione plausibile (impegni personali, tempi tecnici, etc.) alzo le mani e mi scuso per aver aperto la questione, ma mi devi spiegare, considerando tra l'altro che mi sembra non sei il solo a gestire la lega, quindi non dovrebbe gravare tutto su di te. Ovviamente parlo in generale, perchè tutti abbiamo una vita oltre il fantacalcio (si spera), chi studia, chi lavora, chi studialavora, chi ha altre passioni, chi non fa niente ma lo fa benissimo, etc...
Detto ciò e visto che non c'è 2 senza 3:
RomArsenal F.C.
Crediti: 17
Vende:
DD CASSANI Mattia (pal) 1
DD MEXES Philippe (rom) 5/3
DD PISANO Francesco (cag) 1/1
DD RAFINHA Marcio (gen) 5/3
DD ZAPATA Cristian (udi) 14/7
CC CONSTANT Kevin (chi) 5/3
CC DE ROSSI Daniele (rom) 7/4
CC MENEZ Jeremy (rom) 11/6