ho sudato 7 camice e aspettato 1 mese e mezzo, ma alla fine ho il mio pc:
AMD 64 3200+, ventola Cooler Master maggiorata (non so come si chiami, so solo che ha un controller esterno al case x regolare la velocità), RAM vitesta ddr500 1gb, 120gb hdd SATA, Gigabyte k8ns (nforce3 250), XP pro + sp1, alimentatore 500w (non so la marca).
Ho avuto qualche problema all inizio, incredibile ma vero avevo 1 virus e qualche spyware ancora prima di collegarmi la prima volta a internet... win9x.exe e usb2.exe mi prendevano a testa 50% della CPU quando mi collegavo... cmq
adesso sono al "banco rulli" come si dice per le auto: test delle performance.
Nonostante gli innumerevoli problemi k questa scheda da con 2 banchi di ram (che la maggior parte delle ram le vede a 166 di clock e non 200), io fortunatamente non ho di questi problemi: fin da subito lette come 200mhz...
Arrivo fino a 230 senza problemi. Se spingo a 235, mi da, dopo aver caricato windows e avviato qualche applicazione, schermata blu e "IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL" e dice che sta facendo l'immagine della memoria fisica.
cosa vuol dire questo errore ? e il secondo (che invece ritrovo su altre schermate blu di windows) ??
solitamente alzo anche il vcore da 1,500 a 1.550 volt.... faccio bene o no ? se lo alzo troppo rischio qualcosa? ho le regolazioni anche x le DDR (varianzioni di 1/10 di volt) e qualche altro chipset, pure della porta AGP e PCI... (ne è valsa davvero la pena aspettare eh?! )
ciaoo e grazie x il sostegno