Ciao ragazzi dopo un sacco di tempo ho deciso di venire a ritrovarvi...un caloroso saluto a tutti quelli che si ricordano di me!! non sono stato molto attivo su questo forum ma con voi ho passato gli anni piu belli della mia fanciullezza a smanettare dietro al pc purtroppo sono rimasto ancora al mio e6750 e sono rimasto un po indietro con gli aggiornamenti!!! Un caloroso saluto a tutti i mod!!! e a tutti gli utenti che si ricordano di me
Dany per sempre nei nostri cuori sarai
Intel core 2 duo E6750 @ 3200 mhz daily use Asrock twins 1600 p35 Ati Radeon hd 3870 2 gb di ram Cell shock (2x1gb) 4 4 4 12 @ 450 mhz Alimentatore OCZ Stealth Xstream 500 watt utra silent hdd Maxtor 80 gb sata 2 X2 hdd Samsung 500 gb storage Case Enermax Chackra Monster Fan Schermo lcd Asus 22" VW222 @1680 x 1050 Kit creative 7.1 t7900
Distance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right. An adjustment to the scope to compensate.. Standby. Steadying breath.. Gun fires.. job is done. disappear
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»