Redghost ha scritto:allora...partiamo dal presupposto che il genio vorrebbe intel..perchè mi ha detto che con amd ha avuto brutte esperienze(secondo me qualke altro gli avrà parlato male di amd) poi sempre il genio non si fida sugli acquisti on line, allora gli ho detto se te lo devo fare io tu devi fidarti di me, ma niente vuole prendere in negozio, quindi axxi suoi,però mi ha detto che gli fanno prezzi buoni...bha...non so fino a che punto quindi questo è il tutto!!!
Redghost ha scritto:Allora ancora non ha preso nulla mi ha fatto vedere questa configurazione che gli è stata proposta, siccome l'amico era in comune appena mi ha visto mi ha detto di evitarla...(rimanenza di magazzino) resta il fatto però che lui non si fida degli shop online comuqnue adesso vedendo le vostre conf proposte questo amico sta vedendo a quanto può farmi avere il tutto(aqcuista lui come negozio così la garanzia è verso di lui) per essere + specifici non è che non si fida dei negozi online la cosa che lo "turba spaventa" dovrbbe essere per quello che ho capito la garanzia cioè se poi un "pezzo" si rompe il mandare fare pacchi ecc ecc
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite