Logitech Wireless Keyboard K350 Tastiera - 37.90€ "però me la consegnano il 13 "spediscono l'11" ma era l'unica ergonomica di buona qualità, poi 38e è un prezzaccio
Logitech M505 Mouse wireless, colore: Nero - 28.87€ "stava uno microsoft in offerta a metà prezzo, ma ho preferito prendere questo così uso un solo ricevitore wireless, ed evitare eventuali problemi di conmpatibilità con linux... microsoft non mi ispira fiducia "
Logitech S220 Speaker System Attive Minispeaker - 16.89€ "dai a sto prezzo è un regalo, ha pagato di più mio fratello per la sua robaccia della trust, 17W rms credo che sano più che sufficiente per sentire un film nella mia stanza"
Un libro su Python per principianti - 5.14€
L'arte della guerra di Sun Tzu - 3.90€ "mi manca in libreria e a quel prezzo non mi fanno nemmeno le fotocopie "
Il tutto spedizioni incluse "per spese superiori ai 19€"
Per il monitor, mi sembra scontato, tieni conto che costa praticamente il doppio, quel benq ha un prezzo veramente d'attacco ma informandomi un pò ho visto che un NT ha angoli di visione scandalosi e mi darebbe problemi a vedere i film con la mia ragazza sul mio divano letto, quindi spendo un pò di più e do il mio crt da 17'' a mio fratello, ora vedo quando e dove effettuare l'acquisto del monitor, ho il contante sulla carta disponibile, solo far arrivare troppa roba tt insieme a casa attirerebbe le ire dei miei, visto che loro non hanno mai provato a stare al mio pc e capire che significa non avere il monitor frontalmente
Speriamo che le nuove cpu escono presto così pensiono il catorcio, sono anni che devo farmi il pc nuovo, oltretutto sto valutando la possibilità di inserire una vga di fascia media, approfittando dei prezzi bassi del periodo per queste periferiche