Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
Caligola ha scritto:Dipende da quanto te la fanno.
Il punto debole di questa scheda è ancora una volta il mosfet.
Caligola ha scritto:Come voltaggi sono più che buoni, se sono anche stabili è una scheda da provare, sempre se non costa troppo.
Caligola ha scritto:La DFI è fantastica ma molto cara
Quella Biostar guardando la caratteristiche, non sembra male, non è la dfi ma la proverei volentieri, li problema potrebbe essere la switch card mancante.
P.S. non mi dai nessuna noia, tutt'altro mi fa piacere fare due chiacchere di queste cose
Caligola ha scritto:Ciao, eccomi solo ora ma oggi quando sono uscito da lavoro sono andato ad assemblare un pc a un amico, per poi impazzire con il disco di win che non viene letto e ancora non ho trovato la soluzione
Difficile scelta!!
Dipende da quanto ti chiedono per l'Asus, sinceramente le DFI è bella e buonissima, ma anche la M3A32-MVP Deluxe non è da meno.
Personalmente "forse" prenderei M3A32.
Guardavo il link che hai postato, ci sono entranbe e sono curioso di leggere cosa ne pensano anche loro.
Caligola ha scritto:Trovare la mascherina credo sia difficile, non impossibile, ma difficile si.
Asus è preferibile se vuoi fare un pc per overclock e usarlo normalmente, mentre se cerchi qualcosa da usare come banchetto da overclock credo che DFI lanparty sia imbattibile.
Caligola ha scritto:Per me hai fatto la scelta giusta.
Scheda notevole, ora fai volare quel bel 5000+ BE
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite