Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
Caligola ha scritto:Altra prova "estrema" da fare potrebbe essere di provarci dei moduli di ram diversi, per escludere la possibilità di incompatibilità.
In passato mi è capitato che la solita ram andassi perfettamente su una scheda madre e risultasse incompatibile so una scheda madre gemella, erano asus m2n32 sli deluxe.
Non sono mai riuscito a capire il motivo.
Caligola ha scritto:Prova a guarare in eb.... ho visto che tra 2/3 giorni ci sono delle belle schede am2+ in scadenza, se non salgono troppo
Caligola ha scritto:Ogni punto di vista va rispettato, anche io non ci compro molto.
Intanto prova a dare una tiratina alla m4a78 pro che potrebbere già andare benino.
Chiaramente ti chiedo di farmi sapere come andrano i vari smanettamenti
Caligola ha scritto:Bella storia!!!!
Bei risultati e vedo che ti hanno portato vari punticini Devo stare attento, tra poco mi passi.
Caligola ha scritto:Vedo che nel wprime 1024 e in pifast hai ottimizzato il sistema molto bene, complimenti!
Una sola cosa, anche se avrai provato sicuramente, hai l'HT abbastanza basso, non riegge se lo fai salire?
Stermy57 ha scritto:Purtroppo questa scheda madre non regge l'HT così alto
Caligola ha scritto:Io dico sul serio, tra poco mi passi
Caligola ha scritto:Stavo osservando nuovamente i dati e mi era sfuggito un dato fondamentale, hai il vcore a soli 1.35v , azz hai tra le mai una notevolissima cpu(me la vendi? )
Hai provato ad abbassare il RAS delle ram e il Cycle time?Stermy57 ha scritto:Purtroppo questa scheda madre non regge l'HT così alto
Nemmeno overvoltandolo?
Caligola ha scritto:Comunque anche 1.45V non è altissimo.
Peccato per le ram, ti avrebbero fatto limare qualcosina.
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite