Iceman666 ha scritto:Altra domanda: per svegliare un po' l'hard disk si può fare nulla?
Se intendi qualcosa per velocizzarlo, prova a fare pulizia con ccleaner e una deframmentazione con un buon programma.
Iceman666 ha scritto:Altra domanda: per svegliare un po' l'hard disk si può fare nulla?
Iceman666 ha scritto:Ultimi aggiornamenti: in concomitanza con un nuovo ordine di materiale ho approfittato per ordinare un case con larghezza maggiore in maniera da poter montare il dissipatore. E visto che dovevo ordinare un nuovo processore ho preso l'8120 che andrà a sostituire il 6100 che ho adesso. Si, lo so, mi son fatto prendere un po' la mano....o allora?
Iceman666 ha scritto:Ahahahah, Stermy... Si vede che un tussei d'iggranduhato di Toscana. O allora è un modo di dire per chiudere una frase. Potevo anche dire "o mettici un toppino"...sicuramente Caligola capirà.
Iceman666 ha scritto:Ho ordinato un case convinto che fosse più largo del mio, ed ho scoperto che quei babbei hanno messo sul sito le dimensioni dell'imballo, invece si quelle del case.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite