Synthetizer ha scritto:Sarebbe bastato vietare l'acquisto di Toni, o di imporlo a 20. Dato che era l'unico giocatore sballato.
Io volevo prenderlo a 20, ma non lo vedevo più in lista.. All' ultimo momento me ne sono accorto e l'ho preso, sapendo che sarebbe andato a 20.
Poi però, a parte il bug Toni, Giovedì ti avevo chiesto l'annullamento delle mie operazioni in PM, ma mi scrivesti che ormai non potevi più,
mentre adesso dici che puoi modificare, ma allora puoi quando vuoi, quando conviene.
L'anno scorso è stato bloccato più volte il mercato, non vedo quale possa essere la regola per bloccarlo o meno. Se un vantaggio di 19fml ti pare poco, quanto è abbastanza, 25 fml?
Scommetto che se un top-player finisce a 1, bloccherai il mercato, non permettendo a nessuno di sfruttare il bug.
Inoltre c'è un bug nel mio punteggio, perderò ugualmente ma non mi è stato assegnato il 4 d'ufficio.
Non ho mai scritto che si annulla il passaggio di toni (ma che in caso fosse schizzato a un prezzo fuori mercato sarebbe stato cedibile solo a 1), anzi ora cvd non vale 20 ma 6 e le quotazioni si sono mosse normalizzandosi.
In staff manca solo che si esprima un moderatore per chiudere la faccenda, anche se c'è già da ora la maggioranza assoluta del comitato organizzatore.
per il tuo risultato controllo subito se ci sono stati dei casini nel programma guardando la partita "a mano".