Quindi x la cpu diresti
FX 6100-------------> da occare (100E)
FX 6200/6300 -----> no oc (130-150E)
oppure
FX 4100------------->da occare (90E)
FX 4130/4170------>no oc (100-115E)
Ma la differenza sta solo nelle frequenze???
E x i Phenom cosa dici?
CamelKing96 ha scritto:Ma tra gli FX la differenza è di frequenze o un 6300 ha anche qualcos'altro rispetto al 6100?
CamelKing96 ha scritto:X la MB: io avevo sentito cifre che si aggiravano attorno ai 100E... Ma sono delle buone schede quelle che mi hai indicato o "mediocri"? Sai, vorrei avere una buona base x poter fare magari in futuro degli upgrade. Nel senso: chi mi dice 100E lo fa x fregarmi dandomi roba esagerata rispetto a ciò che cerco o che?
CamelKing96 ha scritto:Sull'ali non conviene risparmiare, credo... ma servono tutti i 600W?
CamelKing96 ha scritto:X il case non mi interessa roba "appariscente": non vanno bene i comuni case ben areati da 20E? Ne ho un vecchio (vecchio? ha 14 anni!), ma è piccolo
CamelKing96 ha scritto:E sulla scheda non vorrei tirchiare... Quindi alla fine si sfora oltre le 600?
CamelKing96 ha scritto:Tornando sulla GPU, potrei anche puntare a qcs di + potente o sarebbe esagerato x la configurazione a cui stavo pensando?
CamelKing96 ha scritto:è quel giga di memoria che mi fa pensare
Caligola ha scritto:CamelKing96 ha scritto:Tornando sulla GPU, potrei anche puntare a qcs di + potente o sarebbe esagerato x la configurazione a cui stavo pensando?
Esagerato no sicuramente, è una configurazione che ti permetterebbe di tirare qualsiasi GPU, la cosa che ti limita da quel punto di vista sarebbe solo il monitorCamelKing96 ha scritto:è quel giga di memoria che mi fa pensare
A questo non ci pensare più di tanto, un GB su una buona scheda sono giusti, oltre i 2GB sembra non ci siano nemmeno differenze è più una cosa di marketing.
Potrebbero essere pochi solo a grandi risoluzioni e filtri pesanti.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite