Ciao ragazzi! Ho bisogno di una mano (pure sta volta)
Allora, informatomi ben bene e tutto contento, avevo preso un portatile nel noto negozio "MediaMondo" (ce siamo capiti? ), un ASUS ASUS F553MA-BING-SX662B. Attirato dalla componentistica, ho tralasciato la pecca della batteria interna, confidando nel brend, ma...
... appena arrivato a casa mi accorgo che la tastiera è stata fissata male, i tasti sono storti ed è imbarcata. Mi accorgo poi che -con mio assoluto stupore- ASUS ha optato per scelte economice di assemblaggio, e non soddisfatto del prodotto non chiedo la sostituzione, ma opto per un buono (mi è stato fatto notare che avrei potuto chiedere il risarcimento, cosa a cui io nemmeno ho pensato dato che quell è il negozio dove comunque avrei acquistato il prodotto... peccato, ma ce la farò o stesso via )
Per i miei 300€ di budget -ora buono spesa- ora mi trovo questa scelta, avendo già scartato i marchi "poco robusti" (ho due anni per spendere il buono, ma il pc mi serve se non ora, a breve)
1) LENOVO G50-45 80E300PBIX
2) HP Compaq 15-H006nl
Dato che le cose che mi interessano sono il processore, l'HDD e la RAM, mentre il video è per me ininfluente (il gaming lo faccio altrove hehe), ero portato al Compaq, se non che non sono ancora riuscito a capire se la batteria del compaq è estraibile o meno. Perchè se di ASUS sarei portato a fidarmi, di HP non altrettanto (ma ditemi voi, magari mi sto sbagliando!). Il Lenovo invece so già che ha la batteria estraibile, e mi pare solido dalle immagini e dgli altri modelli che hanno in negozio.
Mi potete dire qualcosa in merito al Compaq? Oltre alla batteria, è robusto e valido? Attendo risposta per fare l'ordine sul sito di mediamondo Grazie in anticipo
PS: La serie del Lenovo http://shop.lenovo.com/it/it/laptops/le ... es/g50-45/
Il Compaq http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/docu ... =c04372519