Era troppo bello x essere vero,una scheda nuova che da subito andasse bene!
Invece no!Subito sono sorti i primi problemi!
Ora spiego il tutto!
-Cpu xp-m 2500+
-Dfi lanparty ultra B
-Maxtor sata 80gb+ibm ata100 60gb
Appena installato windows tutto tranquillo nessun problema di sorta,cpu a 200x11 vcore 1,55 vchip auto,vddr 2,8 con timing default!
Flash bios 4/29 cpu(250x10)@1,85 superP39" Aquamark 47000circa ddr 8-4-4-3 cl3 @2,9v.
Giorno dopo il buio!
Avvio e si blocca,poi mi da la schermata blu mi dice di controllare il dioscoF(ibm)possibile virus,faccio la scansione in un altro pc...nessun virus trovato,intanto parte senza l'Ibm solo col sata eseguo vari test superp32Mb,aquamark!Cpu settata a 230x10!
Riavvio di nuovo inserendo l'ibm parte la scansione del disco!Poi si blocca,vari tentativi,esegue scandisk poi riparte.Nel frattempo il dvd non legge quasi nulla,ogni volta che inserisco un cd mi da errore dell'autorun,il masterizzatore invece legge!
Penso ad un bug del bios,flasho l'ultima versione ufficiale,stessi problemi,blocchi improvvisi!La temperatura al massimo supera i 40°!
Reinstallo windows e non riesco a fare neanche questo che si blocca con cpu settata a 200x11,poi risetto la cpu a 166x11 e riesco ad installare windows,ma si blocca verso la fine quando chiede di inserire l'utente principale,resetto si riavvia e mi fa partire windows ma con nome utente Administrator!Faccio un pò di test,ma poi si riblocca!
Scusate se sono stato così prolisso,ma volevo inserire + dettagli possibile!Che cosa può essere?
Grazie e ciao!