faina come fai a non scendere sotto i 39"?????
io faccio 39" a 240x10 con le mie misere vitesta. se porto il procio alla tua frequenza spererei almeno in un 37"!!!!!!!!
RealB33rM4n ha scritto:faina come fai a non scendere sotto i 39"?????
io faccio 39" a 240x10 con le mie misere vitesta. se porto il procio alla tua frequenza spererei almeno in un 37"!!!!!!!!
Chris ha scritto:Dimenticavo...ho anche installato un sistema operativo su di un'altro hdd ed uno su di un'altra partizione ottimizzati al massimo coi driver aggiornatissimi nforce2 ma faccio in media 0.1sec in + al superpi dell'os che uso quotidianamente con gli stessi drivers ed impostazioni,oltretutto con gli os puliti(sempre win xp,provati con e senza sp1)la memoria allocata e' sui 40/50MB quando bencho,mentre in questo os 170/180MB!!! e nonostante tutto faccio tempi migliori...mah,vai te a capire...
Bye,
Chris.
faina ha scritto:
Ciao Chris,
io sono soddisfatto del mio hw, calcolando che sono arrivato hai risultati in firma, imparando da voi tutti, i 39" al super pi sono per me un record personale, vedendo quello che voi riuscite fare,ecco la mia domanda nel modo in cui scendere ancora!!!
ps ho fatto un boot a 235*12 ma come ho lanciato il super pi è successo di tutto!!!!
ciao
Chris ha scritto:faina ha scritto:
Ciao Chris,
io sono soddisfatto del mio hw, calcolando che sono arrivato hai risultati in firma, imparando da voi tutti, i 39" al super pi sono per me un record personale, vedendo quello che voi riuscite fare,ecco la mia domanda nel modo in cui scendere ancora!!!
ps ho fatto un boot a 235*12 ma come ho lanciato il super pi è successo di tutto!!!!
ciao
1)Sinceramente non ho capito la domanda...
2)Se io metto a 235x12=2820Mhz il mio pc fa un botto che sentite anche a Roma!!!
Hai provato a mettere 11 invece che 5 le ram?Hai aperto il task manager e chiuso tutti i programmi inutili compreso explorer e impostata la priorita' in tempo reale al superpi?
Ciao e fammi sapere,
Chris.
roro ha scritto:Aumenta ancora il vddr, e vedi come va. Ciao
roro ha scritto:Direi di si. Attento che i 2 volt non sono cosa da poco! Potresti danneggiarlo: nel senso che oggi stai a 2500 a vcore 1.8 ( ad esempio ) e domani dopo una tirata ai due volt ti chiederà 1.85 per stare sempre a 2500. Capisci? E poi .......... un consiglio: siamo ot, perchè non apri un topic apposito?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti