Credibilità e competizioni su amdplanet

Commenti, consigli, presentazioni, lamentele, auguri, annunci ...

Moderatori: nico64, netvandal, Aragorn, jaber

Credibilità e competizioni su amdplanet

Messaggiodi Ospite il 07 ott 2004, 11:02

Ciao. Qui di seguito inserisco il post dalla sezione overclock relativo ai risultati dei nostri pc nelle varie "gare" di Amdplanet. Una votra idea in merito?

85kimeruccio ha scritto:
... mi è statofatto notare in pvt ke il mio screen nn si vede +...

ki mi crede dei 34"?

a me nn cambia nulla se volete togliermi dalla classifica

Vedi ........... io questa non la chiamerei una gara ....... con relativi "toglere dalla classifica" se lo screen non si vede ....... che brutte frasi. Direi che è una occasione per confrontare i risultati raggiunti, uno spunto per scambiare opinioni, idee e suggerimenti. L'idea "gara" in se vorrebbe dei premi, delle premiazioni ecc ecc. Penso invece che nessuno di noi si metta a postare risultati non veritieri per far rabbia a qualcun'altro. Sarebbe stupido. C'è stato sul nostro forum una persona che ha provato a ingannare, ma è scomparsa miseramente appena quelcuno è riuscito a fargli notare i suoi " brogli " che ancora oggi non riesco a comprendere. Ripeto: è stupido dire "io ho fatto 30 sec al superPI " senza che ciò sia vero. Per quale motivo? Soddisfazione personale non se ne ha nessuna, far rabbia .......... non credo che qualcuno di noi si "arrabbi" realmente se viene superato, anzi!! Diventa uno sprono a fare meglio. Anche se i disonesti e gli stupidi ci sono sempre. Credo quindi che il tuo risultato sia ottimo e bene accetto anche senza postare il relativo screen, e che sia di sprono a fare meglio, a cercare "di più". Questa è una mia idea personale sulla quale forse altri non sono daccordo ........ che ne dite? Anzi: ora apro un 3d apposito nella sezione "area lettori". Fate sapere la vostra opinione in merito? Ciao

Ecco, se volete inserire i vostri commenti ....... Ciao
Ospite

Messaggiodi roro il 07 ott 2004, 11:05

Bene, ho iniziato bene ........... mi son scordato di loggarmi: il post qui sopra è mio ........... :oops:
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi MORETTOSA il 07 ott 2004, 11:13

io provo soddisfazione ad essere passato da 52 a 47 solo con le ottimizzazioni e una soddisfazione personale e se qualcuno vulo vantarsi falsificando un risultato beh e solo un inganno a se stesso e non a noi
non mi interessa fare 20 secondi al pi l'importante e l'ottimizzazione
ciaoz
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi thrantir il 07 ott 2004, 11:17

Pienamente d'accordo con roro... fermo restando ke i risultati sono e devono rimanere "personali" nel senso ke nessuno vuole togliere meriti a nessuno io vedo i vari contest come una crescita del gruppo... e sicuramente molti utenti hanno raggiunto risultati migliori proprio confrontando le esperienze e avendo ottimi consigli...

io credo ke ogni risultato ragginto vada visto con un miglioramento dei risultati di tutti gli utenti e nn un personale record da vantare in giro, anke xkè sono sempre stato convinto ke ki è veramente in gamba nn si vanta... xkè nn ne ha bisogno :wink:
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ghost il 07 ott 2004, 16:00

Allora io vi assicuro ke faccio un SuperPi da 18s........con un 133@150...con l'aiuto del mio fido PHOTOSHOP...uahuauhauh
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi faina il 07 ott 2004, 17:47

MORETTOSA ha scritto:io provo soddisfazione ad essere passato da 52 a 47 solo con le ottimizzazioni e una soddisfazione personale e se qualcuno vulo vantarsi falsificando un risultato beh e solo un inganno a se stesso e non a noi
non mi interessa fare 20 secondi al pi l'importante e l'ottimizzazione
ciaoz

condivido pienamente, io grazie ha voi(morettosa,moderatori vari,chris ecc....scusate ma non mi ricordo tutti) ho imparato molto, continuate così!!!!!
| 920@4600Mhz |Asus RampageII | 3x1Gb CSX@2oooMhz | 2xGTX285 | Galaxy 1Kw |
faina
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi RealB33rM4n il 07 ott 2004, 17:55

roro ha scritto:Bene, ho iniziato bene ........... mi son scordato di loggarmi: il post qui sopra è mio ........... :oops:

lol roro ;P
Opteron 146@2900MHz 1.450V | DFI NF4 Ultra D modded@SLi | WB OCLabs+Pompa1000lt/m | 2x1024MB DDR500 TeamGroup | Radeon X800gto2@X850XT PE| SATA Seagete Barracuda 200GB + Maxtor 160Gb | Philips DVDR | XaserIII Blue Modded
Immagine
RealB33rM4n
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi nico64 il 10 ott 2004, 10:18

penso che sia impossibile, caro roro, non condividere la tua opinione.
il fatto è che gente del genere esiste, è la stessa che destabilizza un ambiente tranquillo, sereno, amichevole come quello che da tempo si cerca di creare (mantenere) su questo sito.
o, + in generale, li trovi ogni giorno, al lavoro, al supermercato, ecc.!!! :lol:
nico64
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi MORETTOSA il 10 ott 2004, 11:03

pieno accordo sul fatto che li trovi sul lavoro
ma poi si sa le prestazioni si possono tranquillamente trovare comprando hardware di altissimo livello
in pochi pero sanno ottimizzare a pieno le proprie risorse
e una questione di tempo ,tentativi ,vari reset del cmos prima di poter dire cavolo nella gestione della memoria ho guadagnato un 20 % solo imparandoi a settare bene le varie voci del bios
io ho iniziato per tentativi ed e la soluzione migliore per imparare a conoscere il proprio sistema e "riconoscere" (molto importante ) i suoi limiti
percio ribadisco che una persona che falsifica un risultato inganna specialmente la propria persona
ps:non centra niente ma mi sono trapassato un dito con un cacciavite mentre costruivo la vasca per il liquido
:( :( :(
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Torna a Area Lettori