Chris ha scritto:Faina,un po' di qua' un po' di la',lol
L'immagine che hai messo non va bene per "ufficializzare" il tuo risultato,la schermata di sfondo del superpi,dove ci sono tutti i record personali si puo' editare aprendo il file pi_rec.txt nella cartella del superpi e mettendo il valore che si vuole al posto dei record
Puoi mettere anche 5 secondi,eheheh
Serve la schermata appena finito il test con la finestrella "superpi done"...
Ciao
Chris ha scritto:faina ha scritto:AZZZ.....SCUSATE NON SAPEVO..viva la IGNORANZA
Tranquillo,np,immaginavo che non lo sapevi,se c'era 33secondi pero'...ahahah,vado a nanna,n8
Chris
85kimeruccio ha scritto:... mi è statofatto notare in pvt ke il mio screen nn si vede +...
ki mi crede dei 34"?
a me nn cambia nulla se volete togliermi dalla classifica
Chris ha scritto:Ah ecco cosa volevo chiederti,ora ricordo:
1)hai la ventola sull'sp97?se si quale?
2)che alimentatore hai?(che e' importantissimissimo)
roro ha scritto:85kimeruccio ha scritto:... mi è statofatto notare in pvt ke il mio screen nn si vede +...
ki mi crede dei 34"?
a me nn cambia nulla se volete togliermi dalla classifica
Vedi ........... io questa non la chiamerei una gara ....... con relativi "toglere dalla classifica" se lo screen non si vede ....... che brutte frasi. Direi che è una occasione per confrontare i risultati raggiunti, uno spunto per scambiare opinioni, idee e suggerimenti. L'idea "gara" in se vorrebbe dei premi, delle premiazioni ecc ecc. Penso invece che nessuno di noi si metta a postare risultati non veritieri per far rabbia a qualcun'altro. Sarebbe stupido. C'è stato sul nostro forum una persona che ha provato a ingannare, ma è scomparsa miseramente appena quelcuno è riuscito a fargli notare i suoi " brogli " che ancora oggi non riesco a comprendere. Ripeto: è stupido dire "io ho fatto 30 sec al superPI " senza che ciò sia vero. Per quale motivo? Soddisfazione personale non se ne ha nessuna, far rabbia .......... non credo che qualcuno di noi si "arrabbi" realmente se viene superato, anzi!! Diventa uno sprono a fare meglio. Anche se i disonesti e gli stupidi ci sono sempre. Credo quindi che il tuo risultato sia ottimo e bene accetto anche senza postare il relativo screen, e che sia di sprono a fare meglio, a cercare "di più". Questa è una mia idea personale sulla quale forse altri non sono daccordo ........ che ne dite? Anzi: ora apro un 3d apposito nella sezione "area lettori". Fate sapere la vostra opinione in merito? Ciao
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti