RealB33rM4n ha scritto:il m io obbiettivo saranno i 37" perchè... non li ha fatti nessuno sarei il soo in classifica!!! muuahahahahahhah
Quando ho letto questa frase per un momento mi sono detto:"come?io ho fatto 37,poi ho guardato la classifica ed ho visto che Ghost66(mi piaceva di + il nick di prima,poi un giorno se vorrai mi spiegherai il perche'... )mi ha messo il 36 "sulla fiducia" per quella volta(l'unica che ho fatto 36,lool)che mi si e' impallato il pc mentre aprivo photoshop da vera "volpe" ,pero' io non ho chiesto di "ufficializzarlo" perche' mi piace dimostrare coi fatti quello che ottengo,e non con le parole,anche se non e' una gara come dice Roro giustamente,per me e' una questione di soddisfazione personale nel superare degli obbiettivi preposti a me stesso,e non gli altri,quindi adesso mi impegnero' di + nell'ottenerlo di nuovo con una schermata che lo provi(cosi' poi me la riguardo + volte anche io e "godo" per essere riuscito a raggiungere il mio obbiettivo(momentaneo ),nel frattempo Ghost66 se leggi questo messaggio rimettimi 37 per favore,ci devo riuscire di nuovo e con l'immagine dei 36s ci faccio un poster da mettere in camera
Ciao,
Chris.