Ah...Enzo,sei passato alla concorrenza ed il Signore ti ha punito,io con la AN7 non ho mai avuto nessun problema...eheheh,scherzo,quella che hai preso e' una gran scheda,appena scopri il motivo e riesci a fare test + approfonditi fammi sapere come va,ciao
Ciao roro ti aspettavo!
Credi che sia stato abbastanza dettagliato?
Non riesco a credere al fatto che a 230x10 con questa scheda la cpu vuole solo 1,65V.
Con la an7 ce ne volevano almeno 1,75!
Ah!avevo già pensato di cambiare cavo!
ho messo il secondo hdisk come slave,e non mi si blocca più il tutto!
Si blocca a volte solo la finestra dell'hdisk quando faccio partire ad esempio un divx e di conseguenza si blocca il codec!Ma il pc no!
Ricordandomi bene una cosa simile me la faceva anche su una nf7-s rev2.0,ci metteva una vita a caricare ciò che c'era dentro!
Poi con l'an7 ho messo altri cavi,quindi mai dato problemi!
Beh a questo punto credo che la scheda vada bene o no?
Ciao!
Ah...Enzo,sei passato alla concorrenza ed il Signore ti ha punito,io con la AN7 non ho mai avuto nessun problema...
Ciao Chris,ti ho seguito negli ultimi giorni,ed proprio x questo che ho cambiato scheda!
La mia è molto sfortunata,oltre i 230 non ci va manco con a spinta,poi è del tutto instabile un prime come quello che ho postato non lo ha mai fatto,mi da sempre errori!
Cmq questa è un vero mostro!
Ciao!
Allora sostituito il cavetto ide,ma si blocca lo stesso,faccio partire ad esempio un mp3 si apre winamp,ma non lo riproduce,esce solo il titolo,poi se faccio play,si blocca la cartella nel disco con errore in explorer!
Ultima cosa da fare è provare con un altro hdisk!
Altrimenti credo che sia proprio un prob i scheda!
Ciao...forse ho risolto(meglio essere cauti),non ci crederete,ma nell'attacco ide c'era una scaglietta di metallo,appena rimonto tutto vi farò sapere,ma credo che sia tutto risolto!
La cosa del hdisk è stata risolta!
Ma è sorto un altro problema!
L'audio!Se ad esempio faccio partire un applicazione x audio tipo winamp,questo si blocca,e se apro il pannello di controllo dell'audio nvidia,tutti gli indicatori sono al massimo come se avessi l'audio a palla,ma invece non si sente nulla!
Lo fa in specialmodo se imposto fsb 220 o 230!
A 200 è quasi tranquillo!
Ho i driver 5.10!
Che cosa può essere ora che non mi fa godere sta lanparty?
Ciao a tutti!
Ho provato di tutto,driver dai 3.13 ai 5.10,ma stessi problemi,ho provato a reinstallare win,ma si blocca anche in fase di formattazione,la scheda cmq l'ho mandata indietro,x farla sostituire,si parla di una partita di lanparty fallate!
Ho letto di altri utenti lanparty che hanno avuti gli stessi problemi!