di chricchio il 12 ott 2004, 16:05
athlon 3000 126 euro
1gb mem 168
mb 108
enermax ali.90 euro
enermax case 77
tot.569 euro
il case l'ho preso con dentro un'alimentatore xche mi serviva per il vecchio pc
allora i pezzi li ho presi un po da ess***,un po da infoma**** e un po da un sito in cui mi sono trovato molto male Solo***********.it
Mi hanno fatto attendere 3 settimane un case che non si e' reso mai disponibile,allora io gentilmente ho cambiato l'ordine(senza farmi restituire i soldi del bonifico anticipato)scegliendo l'ali. enermax....dopo 1 settimana mi e' arrivato insieme al processore un alimentatore thermaltake USATO nella confezione enermax.
Allora ho chiamato e mandato una mail,loro si sono scusati gentilmente per l'accaduto e mi hanno detto di rimandare indietro il pacco che avrebbero provveduto subito a spedirmene uno nuovo.(questo martedi)venerdi' vengo a sapere che il mio pacco era in giacenza al deposito della tnt perche' loro non avevano pagato la mia spedizione(che era a loro carico,richiesto dal sottoscritto e accettata da loro).
Dopo cio' venerdi' li chiamo e gli dico,o mi mandate la mia roba subito oppure mi ridate i soldi.
Hanno avuto il coraggio di dire che le mie richieste non avevano senso che ci sono dei tempi tecnici ecc....io gli ho risposto che dei loro tempi tecnici mi ero stufato e che 1 mese di tempo per avere il materiale che il giorno dopo l'ordine avevo gia pagato era piu' che sufficiente.
Ora ho tutto....per fortuna hanno avuto il buon gusto di non farmi pagare i 19 euro di differenza che dovevo dare per l'alimentatore.
Gente poco seria...state in guardia.
Nulla da dire su es**** e infoma****...seri veloci e competenti.
Per continuare con le sfighe 1 banco di ram di essedi mi dava 2 errrori col memtest,bhe...sono stato la la sera e me l'hanno cambiato subito senza vedere manco lo scontrino( si ricordava del mio faccino),e dicendo prova se da errori ancora te li risostituisco tutti e due.
Chi piu' spende meno spende gente....
Ciaooo!
Ultima modifica di
chricchio su 13 ott 2004, 10:16, modificato 1 volte in totale.