di MORETTOSA il 18 ott 2004, 11:17
allora tiro le conclusini sull hurrican
purtroppo non posso misuarare temperatura acqua comunque con ventola al max e temperatura aria sui venti gradi dopo mezzora di prime 95 con procio a 1,72 volt e 2250 mhz sto sui 39/40(da motherbord )(il sensore da 8 gradi in meno) gradi e da li non si schioda neanche a parlarne
devo ancora testarlo con la vaschetta chiusa nel case
sostanzialmente a parte qualche difficolta nel montaggio (ci vuole un po di accortezza )e un ottimo prodotto e a parte la rogna della staffa s3 che un po rende difficoltoso il montaggio dei tubi(ps montateli prima) e un ottimo prodotto
io ho preferito tenere di fuori il radiatore per buttagli su aria fresca
la vasca consiglio caldamente di comprarla gia fatta dato che mi ha dato una marea di problemi (la mia autocostruita causa raccordi in plastica)
pensavo di piu sul rendimento del neon potete vedere le foto nella sezione modding)
ho notato (come suggeriva dado)che il waterblock ha minore portata quindi per sfruttare la pompa da 1200 bisogna fare una y sulla mandata cosi si ottiene un pieno sfruttamento della pompa
devo ancora attendere che l'artic silver si metta al lavoro pienamente quindi sono fiducioso in una perdita di qualche grado ancora
mi sarebbe piaciuto provarlo d'estate ma sabato metto una ventola e provo a buttare aria calda da phon dentro al case
ps le temperature sono senza e dico senza ventole nel case
comunque sono concorde che i dissipatore sp94 abbiano quasi lo stesso rendimento (naturalmente con ventole che facciano areare bene il case)
ma fidatevi l'effetto visivo che danno quei tubi da 17 mm non lo da un dissipatore in rame
in full load mentre in un dissipatore ad aria la temperatura sale subito nel liquido ci mette molto almeno 5 minuti di prime prima di alzarsi di un grado
io aspetto le kington ul per saggiare la possibilita di raffreddamento del liquido venerdi arrivano e spero di poter portare a 2400 mhz per poter vedere le potenzialita di questo sistema di raffreddamento
ps la pompa se ben sommersa non si sente neanche con il case aperto
i prossimi test li postero lunedi
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet