Ciao raga volevo qualke consiglio su sta stranezza del mio procio,
dunque sembra andar benone qualsiasi cosa faccia tenendosi su una temp di 45-46°, oggi xò mi è venuta la voglia di testare alcune cose, volevo soprattutto vedere in quanto tempo riusciva a encodare un avi in dvd(so che vien fuori na chiavica di dvd ma era giusto x provare ), così ho processato il video con virtual dub in full processing e subito la cpu mi schizza al 100% arrivando a 59-60° (ora lo sto ancora facendo e ho 57° a case aperto, il case è un Tt con 5 ventole), ma la cosa strana è che al 100% dovrebbe faticare anche x aprire una cartella e invece no, è tutto ok(mi ha appena aperto il nero e photoshop insieme in 2 sec), oltretutto toccando il dissipatore scotta un pò ma x smaltire quei 60° dovrebbe essere bollente, voi che dite?
Mi servirebbe ora qualcuno che testi la cpu cong li stessi programmi che sembrano dare noia a me, chi mi da una mano??
Ah e un'altra cosa importante, come potrei ottenere la temperatura reale della cpu, non c'è qualke strumento x farlo??
Ciao.
Ps. La mobo è una abit kv8max3 con bios aggiornato all'ultima versione(2.2) quindi credo abbia già la patch x le temperature falsate.